Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 146 di 1470 - Avanti »

da Esse per Impossibile

Sono triste xche' ti amo..e tu non lo sai...e anche se lo sapessi...non potresti farci nulla...mi manchi... mi manchi gia'...

17 ottobre 2013

 

da 2 Maggio

Ci sarà sempre qualcosa in me, di te ogni volta che ti rivedrò perchè mi hai fatto correre il cuore...scusa se mi sono persa per te!!!

17 ottobre 2013

 

da Anonimo Triste per Anonimo Roma

Io vengo a prenderti, e poi ti porto via. Ti porto con me al ristorante, in montagna, in spiaggia, al lago, Ti porto al Mc e in discoteca se vuoi, anche se a me non piace molto.Ti prendo e ti porto a casa mia e ci resti per sempre. Scarico un film solo per noi. Prendo una coperta leggera e dei pop-corn. Ti porto via dal dolore, dalle lacrime. Ti faccio vedere come ci si sente ad essere felici. Ti insegno, sul serio.

16 ottobre 2013

 

da angelo custode

IO credo nella teoria dell'ultimo proiettile.Ci si può innamorare molte volte, ma c'è un unico proiettile con inciso un solo nome, e se si è abbastanza fortunati da venirne colpiti, puoi star certo che la ferita non guarirà mai...

16 ottobre 2013

 

da Anonimo

L'Amore non corrisposto è una lenta agonia che ti logora il cuore. Tu continui a vivere ma dentro di te sai che stai morendo e nessuno se ne rende conto.

15 ottobre 2013

 

da Anomina per Ciccio

Sono stata solo una stupida a pensare che ad un tipo come te potesse piacere una sfigata come me. Era troppo bello per essere vero. Non mi sono mai sentita alla tua altezza o a quella delle altre. Avevo ragione su tutto ed ora mi sento davvero male.

15 ottobre 2013

 

da Anonimo

Nella mia vita non ho mai raccolto i frutti della gioia e dell'amore, l'unica cosa che raccolgo sono cocci e delusioni.

14 ottobre 2013

 

da Anonima

Non ne posso più di questa situazione che giorno dopo giorno diventa sempre più pesante.La gente mi chiede e non sà... proferendo parole che non deve usare e che bruciano dentro... mentre altri ascoltano come se sapessero e si accorgono che all'improvviso cambia qualcosa in me, che io cosi sicura mi sento ad un tratto debole e spaesata come se mi mancasse la terra.Cerco di divagare, spostare il discorso altrove ma non so più cosa dire...me... [ ... ] Continua

14 ottobre 2013

 

da Pippi per Pinti

tormentata da anni da quello che potevamo e non è mai stato cosi! Mi manchi ora cosi come mi manca l'aria quando ti penso!

13 ottobre 2013 - Roma

 

da Piuma

ma mica ciò significa che non lo voglio più.. quelle volte che il suo ricordo si insinua tra i miei pensieri, mi manca, ciò che saremmo stati eppure nonostante tutto a testa alta il cuore in un involucro e si procede..

13 ottobre 2013 - Ragusa

 

da Anonimo

Non so se troverò mai pace per il mio tormento, purtroppo ho un cuore sensibile che ama, un cuore che quando non ci sei non mi lascia mai in pace.

12 ottobre 2013

 

da Anonima per nn odiamoci mai

Devo ammettere che tu mi piaci parecchio, sia esteticamente ma soprattutto è il tuo carettere che mi attira, così essenzialmente uomo nonostante la tua età. Eh la tua età, io sono una donna, tu sei un ragazzo uomo ma pur sempre un ragazzo, sai che 9 anni son tanti per me, 35 mentre tu ancora 26, sei troppo piccolo come facciamo? Hai detto che non t'importa ma non la penserai così quando io arriverò a 50 anni e tu vorrai ancora una donna gio... [ ... ] Continua

11 ottobre 2013

 

« Indietro - Pagina 146 di 1470 - Avanti »

vai a pagina: