Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 78 di 1470 - Avanti »

da Anonima per Roberto

Che brutto destino il nostro
Vorrei poter parlare con te come quell'estate che mi porto dentro da anni e che mi ha cambiato la vita ma non saprei da dove cominciare
Sei tu la mia metà perfetta, lo sarai sempre anche se non lo sai
Questo e' un modo per dirlo

21 agosto 2015

 

da Valentina per Paolo

Devo solo dirti una cosa. Mi sono innamorata di te fin dal primo momento che i nostri sguardi si incrociassero, eri il più bel ragazzo che avessi mai visto e ancora adesso mi domando perché mai tu abbia scelto me, tutto è sempre stato difficile tra noi, perché purtroppo il destino ha voluto così, ma devi sapere che il mio amore di allora non è niente paragonato a quello che sento adesso, quando ti rivedo le mie gambe iniziano a tremare e il... [ ... ] Continua

19 agosto 2015 - Trapani

 

da Anonimo

Ti ho amato in un modo cosi' profondo che in confronto il mondo sembrava piccolo, non meritavi neanche una briciola di quell'amore.

18 agosto 2015

 

da thor

pochi instanti, poche parole, tante emozioni, i tuoi occhi hanno già risposto. mi manchi...

17 agosto 2015 - Trapani

 

da Kika

E quando chiuderò gli occhi, tu sarai ancora lì. E tanto lo so che poi mi risveglierò, non ti troverò e non mi resterà che piangere.

16 agosto 2015

 

da Anonima

Quanto avrei voluto passarlo con T questo ferragosto..ma purtroppo tu hai a lei... e io?... BHe lo sai

15 agosto 2015

 

da zebrotto per zebrotta

Perche'mi vuoi cosi male?
Sono solo uno zebrotto innamorato, che
ha visto in te tutta la sua vita.
E'un altro ferragosto in lacrime, mi
hai reso uno schifo l'amore.

15 agosto 2015

 

da Anonimo

Abbracciarti.. La tua risata.. Il profumo dei tuoi capelli.. Il tuo sorriso.. Poi mi sono svegliato. Era reale. Davvero reale... Mi ci è voluto qualche secondo per capire che stavo solo sognando. Ma almeno quei brevi istanti anche se solo per pochi secondi mi son sembrati reali.

14 agosto 2015

 

da tati

Sono una c@@@@a più passa il.tempo e invece di dimenticarti ti desidero ancora di più... non se niente per me sei solo aria ma il tuo ricordo non mi lascia respirare non mi lascia vivere... mi sento assurda e non sò più cosa fare.

13 agosto 2015

 

da tati

Non è facile quando perdi la testa per un uomo già impegnato...non puoi farci nulla..devi solo accettare che un altra donna gli dà tutto quello di cui ha bisogno e che non sei tu...ma è successo ed ancora oggi a volte non mi spiego bene come sia potuto capitare...l'amore ha delle vie che sono infinite, non c'è niente di impossibile per il cuore...l'ho rispettato e sono rimasta al mio posto, ho cercato anche di capirlo quando dicevo a me ste... [ ... ] Continua

12 agosto 2015

 

da Anonimo

La vita ci ha costretto a stare lontani ma io non ci credo che non sai che ti voglio bene.

11 agosto 2015

 

da Anonima

Ci sono ancora due posti in quella casa, è assurdo perché è assurdo, non verrai. Non ti farebbe mai venire perché ci sono io, ma sei uno stupido. Hai perso tutto questo. L'hai perso perché non l'hai mai voluto. E in questo stesso modo Dio se ci penso, io ho perso te.

11 agosto 2015

 

« Indietro - Pagina 78 di 1470 - Avanti »

vai a pagina: