Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 87 di 1470 - Avanti »
perché amare fa così male? Perché nella mia testa sto vivendo il film più bello di sempre mentre tu non hai bisogno di nulla...come può esere amore il tuo?
12 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Fa male, tanto male sapere che ti amo ma tu non ricambi il mio sentimento, fa tanto male vederti ridere scherzare con altre ragazze, la verità è che io non ti ho dimenticato e difficilmente lo farò, è brutto dover fingere di non amarti perché è questo quello che faccio: fi mg o di non amarti e di star bene ma in realtà muoio dentro. Se solo tu ti accorgessi davvero di me, se solo tu capiresti che ti amo davvero e che nessun' altra ragazza... [ ... ] Continua
10 maggio 2015 - Taranto
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Cin cin amore, io brindo da solo, ma alla tua salute !
Speriamo mi intorpidisca un po' i pensieri perché pulsi un po' troppo violentemente... Chissà che fai...a che pensi...dove sei... Se sei felice dove sei...
9 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non desideravo nient`altro...che te.
8 maggio 2015
Perché ogni giorno che passa mi sento sempre più male..perché quell'giorno ormai lontano mi sono fermato in quel bar?
Perché i tuoi occhi mi tormentano cosi?perché la notte non dormo? perché ti amo?
Vorrei essere felice.
8 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ho nostalgia. Di te. Dell amore. Ma tu sei aggressiva con me e non capisci che mi hai fatto male mettendomi anche davanti alla evidenza. O forse ho sbagliato io, ma non mi sbaglio... tu provavi amore per me... ti sei messa con lui e mi stava bene... non volevo niente ma le bugie no.
8 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ho questo pensiero fisso adesso in testa, il pensiero che dovrei parlargli, ancora, spiegare le mie ragioni..perché poi? A quale scopo? Non lo so neanche io..
È come se sentissi di aver lasciato qualcosa in sospeso, qu.. [ ... ] Continua
8 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (24)
Non ci sei, non ci sarai mai.del resto non mi importa..sarebbe più facile fare come hai fatto tu, dimenticarti...tutto a suo tempo.
8 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Mi hai bloccato su facebook dopo cinque anni che ti ho dedicato i miei pensieri su questo sito e altrove. Lo sapevo fin dall'inizio che la storia fra noi è impossibile perché ci siamo conosciute nel luogo e nei ruoli meno adatti a una relazione. Però almeno l'amicizia su facebook che ti ho chiesto potevi concedermela, tanto più dopo tutte le belle parole che ti ho scritto. Sì, mi sono anche arrabbiata, sì ti ho insultato e detto cose che no... [ ... ] Continua
7 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Io ti seguirei se potessi..manderei tutto a farsi fott..e, ti ammiro..e pregherò per te..sei una persona splendida.
6 maggio 2015
Si perdeva nei suoi occhi, nel suo sorriso ammiccante, lei gli sorrideva mordendosi il labbro, e abbassava lo sguardo, come per stuzzicarlo, e lui reagiva, non si tirava indietro.
La guardava sempre, ogni volta che poteva, e lei voleva baciarlo, lo voleva, voleva fare l'amore con lui, non aveva paura, perché sapeva che era quello giusto, ma lui non la voleva, e come dargli torto, e poi tutti quegli anni di differenza.
4 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Hai cambiato foto? Sei bellissima sai..
Alla domanda che questa mattina mia madre mi ha fatto, mi sei tornata in mente tu..
"A te non ti aspetta nessuno?" Poi il tuo viso tra i miei pensieri.. guardo la tua immagine.. il tuo stato, l'ultimo accesso... rileggo i messaggi e non vedo i nuovi.
Tu non mi cerchi più come prima ed io ti amo ancora di più. Ho lasciato persino una ragazza per te.. ma dimmi perchè non mi vuoi essere almeno amica?... [ ... ] Continua
4 maggio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 87 di 1470 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE