Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 98 di 1470 - Avanti »
La vita è ingiusta. Troppo.
Un amore così non doveva finire. .
Io continuerò sempre ad amarti incessantemente, sarò sempte gelosa di te.
penserò a te ogni istante
[ ... ] Continua
27 dicembre 2014 - Salerno
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Hai spento il mio cuore, i miei occhi, la mia felicità...ma il desiderio che ho di te non muore mai... chiamami folle ma amo il tuo sorriso..amo la tua voce amo di te quello che non scordo e che non só.
27 dicembre 2014
mia cara... io penso che tu stai male, come sto male io!!!! mi dispiace per te che sei così, io potrei fare tanto per te... ma tu per i tuoi motivi assurdi mi hai allontanato e non dovevi!!!! ancora adesso ti penso, e vorrei averti vicino a me... spero soltanto che i miei pensieri belli arrivino al tuo cuore, e ti facciano sentire come mi sento io quando ti penso!!!!
24 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ti sogno tutte le notti.. il momento peggiore è quando mi sveglio.. Per pochi secondi la sensazione di tenerti stretta fra le braccia è reale.. Veramente reale.. Poi tutto svanisce e mi ritrovo solo. A volte vorrei quasi non sognarti più. Ma l'idea allo stesso tempo mi terrorizza. Perderei quell'unico momento in cui sono felice davvero.
23 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Non riesco a prendere sonno...un'altra sera senza te...come ce ne sono state mille in passato ed anche di più...ma stavolta è diverso. Dopo ché sei tornato..tutta la mia vita si è stravolta...e non sarà mai più quella di prima. Sono ancora a chiedermi cosa ti abbia spinto a cercarmi?Pensavo.la nostalgia...pensavo.l'affetto...esagerando.mi ero.illusa fosse Amore...e speravo dentro al.mio cuore ché anche tu provassi.le medesime sensazioni ch... [ ... ] Continua
22 dicembre 2014
Si sei sempre più lontano e mi sembra incredibile. Impossibile. Quanto ci siamo scritti, quante illusioni. Ma davvero sei destinato a non fare più parte della mia vita? Cosa sei stato per me? Ora che "non esisti più" rispondere a queste domande è diventato impossibile. E dimmi, cosa stai facendo adesso? Come stai? Veramente, è tutto assurdo.
18 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
L’amore non giustifica tutto.
Prima o poi ci si stanca di dare senza mai avere,
di subire senza mai sentirsi chiedere scusa.
Di non essere amati come si deve.
Magari non si smette d’amare,
ma si va via.
Per non impaz.. [ ... ] Continua
18 dicembre 2014
So che non mi ami.. Non mi amerai mai.. Non saprai mai quanto ti amo, come non ti renderai mai conto di quell'insieme di piccole cose che faccio per te. Quando guardo una ragazza non penso che carina.. Ma solo che non è te... Chiudo gli occhi e se penso alla cosa che desidero di piu in assoluto, penso solo a te e nient'altro.
15 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Allontanarsi..andarsene per non avere più sotto gli occhi la persona che ci fa battere il cuore ma che allo stesso tempo ci fa passare i momenti peggiori... versando lacrime su lacrime...stessa sorte che ancora cerco di evitare...ma non cambia... puoi allontanarti quanto vuoi ma non cambia perché quella persona continuerà semp re ad essere nel cuore e nei pensieri e starà li fino a quando lo deciderà il destino...
Caro destino la prossima... [ ... ] Continua
15 dicembre 2014
Forse non ci crederai, ma io e lui ci s’amava tanto
E allora mi chiedi, ogni volta che te lo racconto, come mai? Come mai non siete rimasti insieme?
Perché, tesoro mio, tu mi chiedi perché?
E io piango e ti sorrido e.. [ ... ] Continua
13 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quando inaspettatamente il tuo volto ha incrociato il mio i tuoi occhi si sono illuminati e il tuo sorriso è esploso.Volevo incastrare lui, fargliela pagare in qualche modo e invece ho finito per coinvolgere te.Comunque avevo già deciso.Ormai era inevitabile.Non troverai mai un'altra come me.
11 dicembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Nella vita si commettono sbagli..il mio e' stato di volerti bene..il tuo d'avere calpestato i miei sentimenti.. va bene lo stesso..ti ho cancellato definitivamente dal cuore.. non sai apprezzare nulla.. e questa sara' la tua condanna capire d'avere avuto tra le mani l'amore vero e d'averlo gettato via.. perche' cio' che e' stato non torna..non e' un film.. si chiama vita..e tu CRESCI!!!!
11 dicembre 2014
« Indietro - Pagina 98 di 1470 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE