Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 98 di 1470 - Avanti »

da Tata per miraggio

Avevano ragione loro... tu non potevi essere mio...avevi gia la tua principessa.
Forse un giorno perdonerò me stessa.
Ma di due cose sono certa che sarò in pace con me stessa e che mi dimenticherò di te...non posso desiderarti non lo posso fare..non più... basta chiudo...chissa forse un giorno passerai di qui per caso e leggerai il mio tormento senza nemmeno sapere chi sono e che parlo di te..si di te che mi hai dato quel "bacio" ed è stat... [ ... ] Continua

31 dicembre 2014

 

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Buongiorno Amore mio impossibile, spero che se anche il tuo amore per me fosse finito leggerai questa dedica. Volevo augurarti buon 2015, spero tu stia bene e sia felice. Fai gli auguri anche a tua figlia che oggi compie 14 anni dalle un bacio da parte mia. Sono stato un idiota lo so ma cerca di non odiarmi, io continuo a pensarti sempre anche se so che non serve a nulla. Un bacio anche a te ovviamente

31 dicembre 2014 - Cagliari

 

da Anonimo

A volte vorrei solo stringerti forte.. Senza dire niente. Un lungo abbraccio, silenzioso ma intenso.. Stretto da togliere il fiato.. Tanto tenero da farti abbandonare tra le mie braccia. Ma questo accadrà solo nei mie sogni. Non ci sarà nessun abbraccio.. nessun ti amo.. nessun sorriso a scaldarmi il cuore. Solo un irrealizzabile sogno, dal quale però non mi riesco a svegliare.

30 dicembre 2014

 

da tu ed io

“Ci siamo voluti bene, tanto, e ci siamo fatti anche tanto male. Mi hai fatto male, molto male, questo è innegabile. Due come noi non riuscivano a stare insieme, ma nemmeno lontani, e faceva così male, ma così male. Io ti aspettavo la notte, aspettavo un tuo messaggio mentre sapevo che tu eri fuori a divertirti, a cercare di scappare dall’amore che sapevi che solo io avrei potuto darti. Le volte che aspettavo ma non chiamavi, le volte che... [ ... ] Continua

29 dicembre 2014

 

da braciolina per Emiliano

La vita è ingiusta. Troppo.

Un amore così non doveva finire. .

Io continuerò sempre ad amarti incessantemente, sarò sempte gelosa di te.
penserò a te ogni istante


[ ... ] Continua

27 dicembre 2014 - Salerno

 

da Tata

Hai spento il mio cuore, i miei occhi, la mia felicità...ma il desiderio che ho di te non muore mai... chiamami folle ma amo il tuo sorriso..amo la tua voce amo di te quello che non scordo e che non só.

27 dicembre 2014

 

da LUPETTO per SOLTANTO TU

mia cara... io penso che tu stai male, come sto male io!!!! mi dispiace per te che sei così, io potrei fare tanto per te... ma tu per i tuoi motivi assurdi mi hai allontanato e non dovevi!!!! ancora adesso ti penso, e vorrei averti vicino a me... spero soltanto che i miei pensieri belli arrivino al tuo cuore, e ti facciano sentire come mi sento io quando ti penso!!!!

24 dicembre 2014

 

da Anonimo

Ti sogno tutte le notti.. il momento peggiore è quando mi sveglio.. Per pochi secondi la sensazione di tenerti stretta fra le braccia è reale.. Veramente reale.. Poi tutto svanisce e mi ritrovo solo. A volte vorrei quasi non sognarti più. Ma l'idea allo stesso tempo mi terrorizza. Perderei quell'unico momento in cui sono felice davvero.

23 dicembre 2014

 

da Anonimo

Non riesco a prendere sonno...un'altra sera senza te...come ce ne sono state mille in passato ed anche di più...ma stavolta è diverso. Dopo ché sei tornato..tutta la mia vita si è stravolta...e non sarà mai più quella di prima. Sono ancora a chiedermi cosa ti abbia spinto a cercarmi?Pensavo.la nostalgia...pensavo.l'affetto...esagerando.mi ero.illusa fosse Amore...e speravo dentro al.mio cuore ché anche tu provassi.le medesime sensazioni ch... [ ... ] Continua

22 dicembre 2014

 

da Anonima

Si sei sempre più lontano e mi sembra incredibile. Impossibile. Quanto ci siamo scritti, quante illusioni. Ma davvero sei destinato a non fare più parte della mia vita? Cosa sei stato per me? Ora che "non esisti più" rispondere a queste domande è diventato impossibile. E dimmi, cosa stai facendo adesso? Come stai? Veramente, è tutto assurdo.

18 dicembre 2014

 

da tu ed io

L’amore non giustifica tutto.
Prima o poi ci si stanca di dare senza mai avere,
di subire senza mai sentirsi chiedere scusa.
Di non essere amati come si deve.
Magari non si smette d’amare,
ma si va via.
Per non impaz.. [ ... ] Continua

18 dicembre 2014

 

da Anonimo

So che non mi ami.. Non mi amerai mai.. Non saprai mai quanto ti amo, come non ti renderai mai conto di quell'insieme di piccole cose che faccio per te. Quando guardo una ragazza non penso che carina.. Ma solo che non è te... Chiudo gli occhi e se penso alla cosa che desidero di piu in assoluto, penso solo a te e nient'altro.

15 dicembre 2014

 

« Indietro - Pagina 98 di 1470 - Avanti »

vai a pagina: