Barzellette Divertenti Italiane

Trovi una raccolta di centinaia di barzellette divertenti per grandi risate in compagnia.
Se conosci altre barzellette italiane belle puoi aggiungerle subito nel sito.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 60 di 109 - Avanti »

da giusy

Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro". "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".

20 agosto 2006 - Cosenza

 

da giusy

Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice: -Ma lo sai chi sono io ? La guardia, si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: -Oh, ragazzi, venite qui. Qui c'e` un vecchio rimbambito che non sa piu` chi e'!!!

20 agosto 2006 - Cosenza

 

da giusy

Un aereo attende l'orario di partenza e il comandante apre il microfono:"Tra 5 minuti partiremo, mantenete la calma e allacciate le cinture" Si dimentica il microfono aperto e tutti i passeggeri ascoltano ciò che dice dopo:"Ora mi prendo un caffè e poi vado a spupazzarmi la hostess!" L'hostess in fondo al corridoio comincia a correre verso la cabina, arrabbiata, cade e un signore nel soccorrerla le dice:"Signorina, faccia piano, ha detto che pr... [ ... ] Continua

20 agosto 2006 - Cosenza

 

da giusy

Una donna grossissima sale sul bus e un tipo dice: "Aoh, è salito un armadio!" La donna lo sente e gli tira 1 schiaffone, e lui dice: "Acc..!! s'è aperta 1 anta!"

20 agosto 2006 - Cosenza

 

da Ginny per tutti

Era la mia prima volta. Io avevo 11 anni, lui 40. Avevo una strana inquietudine salendo le scale... suonai il campanello, e la porta mi venne aperta. Entrai nella stanza, mi sdraiai, ebbi un dolore lancinante, uscì molto sangue. Era la prima volta che andavo dal dentista. Ma come le cura le carie, è pazzo?!?

20 agosto 2006

 

da kikka

Cenerentola II - La vecchiaia (come prosegue la favola)

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni.
Passa.. [ ... ] Continua

18 agosto 2006

 

da kikka

Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi.
Quando siamo ubriachi, dormiamo.
Quando dormiamo non commettiamo peccati.
Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso.

Conclusione:
per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!!

18 agosto 2006

 

da kikka

letera di una mamma al figlio carabiniere

caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazi... [ ... ] Continua

18 agosto 2006

 

da laura92 per TUTTI

un carabiniere entra in caserma e dice tt dispiaciuto:"colleghi e morto Tusi!!"i colleghi rispondono:"ma che dici??cm fai a saperlo??e il carabiniere è scrito qui nel giornale:"incidente in autostrada 5 morti 6 con-tusi!!!!"

ah ah ah carina no???un baci8!!!!;0) ciao ciao lau...V.V.B

18 agosto 2006 - Arezzo

 

da bruce

- Dottore dottore sono preoccupato! sento delle voci ma non vedo nessuno?
- quando le succede?
- quando sono al telefono!

18 agosto 2006

 

da bruce per chivuolsorridere

Il regista al protagonista del film:
- si butti nel fiume
- ma io non so nuotare!
- non importa tanto questa è l'ultima scena del film!

18 agosto 2006

 

da bruce

un piccolo serpente chiede alla mamma:
"mamma, mamma ma noi siamo serpenti velenosi?" "si" risoponde la mamma "ma proprio velenosi velenosi" ripete il piccolo "si, ti ho detto di si" "ma proprio velenosissimi" insiste "insomma ti ho detto di si, ma perchè lo vuoi proprio sapere???" chiede la mamma spazientia "bè ecco" risponde lui "mi sono morsicato la lingua"!

18 agosto 2006

 

« Indietro - Pagina 60 di 109 - Avanti »

vai a pagina: