Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 107 di 143 - Avanti »
Maledico e benedico il giorno in cui ci siamo conosciuti. Lo maledico perché è per te che ora sto come sto, ma lo benedico anche perché è grazie a te se stavo bene.
17 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Credevo mi fosse passato, sorpassato, oltrepassato...invece, non ha fatto altro che passarmi dentro in continuazione, nelle vene!!!
16 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
x marty..ciaoooo sorellinaaaa :)****
(si il mio solito saluto):P...tu racchiudi troppe categorie allora scrivo qua...prima di tutto tantissimi auguri buon compleanno...poi volevo dirti che sei una persona fantastica sono felicissimo di averti conosciuto..mi fai stare bene e mi rendi felice..mmmm sei troppe cose belle per poterle scrivere tutte quindi con una sola parola ti dico che sei davvero SPECIALEEEE... non credo di essere l'unica persona c... [ ... ] Continua
15 luglio 2014
...perchè niente mi manca di più...del tuo amore bugiardo!
14 luglio 2014
Non posso credere che sia finita. Che nella tua vita non sia racchiuso il mio destino. Ti penso spesso. Conosco il sentimento di sfiducia che si prova nel pensare "io non ce la faccio". Vorrei vederti. Vorrei che le nostre vite si sfiorassero e si riconoscessero così come sono nate per essere. Vorrei essere la persona che sono nata per essere. Non so chi sono, capisci? Se nei tuoi luoghi c'è la mia vita, arriverò.
12 luglio 2014
Mi chiedo come può ciò che era la luce del tuo sorriso diventare il veleno per la tua anima... la rabbia di aver sprecato tempo, l'illusione di qualcosa di vero, il dubbio che trafigge il cuore.. lacrime che vengono da dentro, sono il sangue di una ferita difficile da rimarginare.. e allora ti chiudi dentro una fredda barriera perché sei ferito e hai paura che qualcuno ti dia il colpo di grazia.. non ti fidi piu del mondo, non vedi piu una luc... [ ... ] Continua
12 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
A volte quella che sembra la strega della storia è la principessa che deve essere salvata.
11 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Nessun abbraccio, nessuna carezza, nessun bacio è capace di guarire certe ferite. Cerotti: uno sopra l'altro, una montagna su di un taglio che non è mai stato pulito!
11 luglio 2014
Dico sempre di essere una ragazza forte, quando poi, per ogni banalissima cosa mi metto a piangere davanti a tutti.. Che orrore.
7 luglio 2014
Non posso essere quella che sono.Non posso essere trasparente come l'acqua, non posso farmi vedere debole, non posso farmi vedere vulnerabile e ingenua. Non riesco a sorridere quando dentro di me i sentimenti crollano e si spezzano come vetro. Non sono uno scoglio col mare dentro: possente e forte fuori e vulnerabile dentro, senza far smascherare i malumori, senza sgretolarsi. Beati quelli che sono scogli col mare dentro...
7 luglio 2014
Perché non ha senso continuare a rifugiarsi nei sogni dimenticandosi di vivere..
6 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sai!!! E' stato grazie a te se per un periodo riuscivo a rispondere " bene " alla domanda " come stai "? senza morire...
6 luglio 2014
« Indietro - Pagina 107 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE