Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 38 di 143 - Avanti »

da dla

Ieri, dopo tanto tempo, ho rivisto x l'ennesima volta " L'attimo fuggente".
Aldilà della bravura del protagonista, ciò che mi ha colpito ancora una volta sono gli aforismi di vita che questo film lancia in continuazione. Quasi un richiamo a scuoterci e vivere la vita nella realtà di tutti i giorni, perché ciò che è possibile oggi domani non lo sarà più.
È vero, ripenso al passato, alle occasioni perdute... Possibilità che non si ripe... [ ... ] Continua

24 dicembre 2016

 

da Andrea

Perché non si vuole affrontare sul serio il problema della violenza sulle donne?
Io sono costernato, schifato..da questa pochezza che sa di farsa, da questo cesso di mondo elevato al maschile..da questo pensare ad una donna come ad un oggetto per svuotare i c... i, un oggetto che non può dissentire..altrimenti sono botte, fiamme,sangue, lacrime nascoste..paura di ucire allo scoperto, storie di tutti i giorni.
È inutile mandare sonde su Mart... [ ... ] Continua

19 dicembre 2016

 

da Evanescenza

Ormai non ha più senso. Me ne sto facendo una ragione. Seguire il faro, vorrebbe dire trovarsi faccia a faccia con il passato. E, credo che per entrambi, non sia più il caso. Cercherò, come faccio da tempo, di starti il più lontano possibile, evitando situazioni che possano compromettere il mio proverbiale sangue freddo, onde evitare di saltarti addosso e abbracciarti, preferisco patire le pene dell'inferno e restare lontana in una difficile... [ ... ] Continua

17 dicembre 2016

 

da Anonimo

Ci sono dolori talmente devastanti, che non ti permettono di respirare. Non ho vissuto per tanti anni. Ho sprecato la mia vita nell'ideale di amore e fedeltà, e poi alla fine, nasciamo soli e altrettanto finiamo. Il mio amore ERA pulito e sincero. Adesso devo pensare al difficile compito di ricostruzione.

13 dicembre 2016

 

da Tati

Oggi ho conosciuto un ragazzo... come ho detto a mali estremi estremi rimedi... non ho altre alternative...un mio amico mi ha iscritto e anche se non ero convinta ho accettato.
Mi sono riempita di amarezza... però sò che è la cosa migliore :(
Che stu**da sono a stare ancora qui :(

4 dicembre 2016

 

da Tati

Ieri non sembravo io quando dicevo "che quando una situazione non si può cambiare bisogna accettarla...perché non può cambiare e diventa solo sofferenza!!
Io con te e anche grazie a te sono più forte...
Ho deciso di ricostruirmi da capo e di darmi altre possibilità ma non è con te condivideró i momenti più belli... e credimi questa cosa ancora fà fatica a passar giù... i miei sogni gettati via e la consapevolezza che ora non c'è pi... [ ... ] Continua

3 dicembre 2016

 

da Anonimo

Se devo dimenticare lo farò... ma un senso a tutto questo purtroppo ancora non ce l ho. Parlate chiaro nella vita, non lasciate che gli indovinelli vi attanaglino testa e cuore. La sincerità è sempre ben gradita...sgradevoli sono i sotterfugi. Che sia Amore o Meno..Non importa...non fate soffrire...parlate chiaramente. Un Amore negato si può sopportare...ci sta... è la vita. Le menzogne sono abominevoli...non se ne capisce il motivo!!
Ora p... [ ... ] Continua

28 novembre 2016

 

da Tatina

Sei sempre più lontano...il tuo ricordo dista sempre più km e il mio cervello quando ti penso me lo ricorda e poi mi subissa di dubbi..ma che importa ormai? Devo decidermi ad iscrivermi in quel posto... forse se dio vuole li troverò la strada giusta.

27 novembre 2016

 

da Tatina

E pensare che mi sarebbe piaciuto così tanto abbracciati.

I sogni non realizzati lasciano sempre un po' di amarezza quando li ricordi..

Ma la vita è questa e quello che non possiamo cambiare ce lo portiamo dietro nel tempo rassegnandoci.
Per stasera mi sono emozionata abbastanza guardando braccialetti rossi ma è nella mia natura versare qualche lacrima...spero che tu stia sempre bene.

27 novembre 2016

 

da Sempre il cuore

Ci sono paesi dove è molto semplice adottare un bimbo, un po'come fare la spesa al supermarket.Se poi questo bimbo, con l'andare del tempo, dovesse deludere le aspettative..lo si può rivendere al miglior offerente, con un annuncio su Internet..un po' come si fa da noi, con un servizio di pentole di troppo, ancora imballato, che prende polvere in solaio.
Questo paese non è il Burundi..sono gli Stati Uniti d'America.
Mai avuto il sogno america... [ ... ] Continua

23 novembre 2016

 

da Anonimo

Non avete capito proprio niente; la mia "piccola" sta benissimo, non ha proprio nulla che non va, sono quelli che si comportano male che molto probabilmente hanno qualcosa che non va...

23 novembre 2016

 

da Anonimo

non guardo quasi e non scrivo più perché sono giù di morale, non so cosa fare, cerco di prendere un po' di distacco ma non riesco e nessuno mi dice nulla, anzi le poche persone con cui ho perlato mi dicono di lasciare stare...non sto affatto bene, è possibile non si riesca a sbrogliare sta situazione? forse dovrei davvero andare via per un periodo...

20 novembre 2016

 

« Indietro - Pagina 38 di 143 - Avanti »

vai a pagina: