Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 88 di 143 - Avanti »

da Nessuno

Tu non ci sei più...resto solo io qui, e mi sento perso...mi mancherai

19 aprile 2015

 

da Anonima

Non riesco a togliermi il pensiero di te dalla testa. Sei sempre lì... ma quand'è che ci rivediamo io e te?

19 aprile 2015

 

da anonimo

Credo che non scriverò più in questo sito, ho la sensazione che qualcuno scrive dediche solo per schernire quelle degli altri...ognuno è fatto alla propria maniera e vive la vita e i suoi sentimenti, come meglio crede e scrivendo qui non potendolo fare nella vita di ogni giorno.
Senza contare tutti quegli anonimi che rispondono a vanvera senza nemmeno sapere a cosa rispondo...bah buon divertimento.

18 aprile 2015

 

da Gloria

è uno dei periodi più belli e più brutti della mia vita, allo stesso tempo..e questo comporta gravi sbalzi del mio umore..
è un periodo stupendo perchè mi sto per laureare(in teoria), mi sto realizzando e sto cominciando a vedere un po' di chiarezza su ciò che vorrei fare dopo o almeno sento che sono sulla mia strada e sono felice.
dall'altra parte, mi sento così sola. Non avere accanto nessuno da così tanto tempo è molto difficile. S... [ ... ] Continua

17 aprile 2015

 

da Anonima

Sai penso che ci rivedremo io e te, prima o poi. Neanche per lui, per il quale ti assicuro pensavo di aver perso la testa, se ci penso la prima volta che l'ho visto ho provato quello che ho sentito per te. Ti penso spesso. Che faccia che faremo quando ci rivedremo. Fosse anche fra cent'anni. Le parti di noi che avrebbero voluto, anche la tua mi dispiace averla tradita, si riconosceranno.

16 aprile 2015

 

da aurora

Ho scelto di essere Aurora...la bella addormentata, solo per un attimo anche se io e lei non abbiamo in comune un amore corrisposto.
Che peccato però perché se tu avessi avuto anche solo un minimo di voglia di parlarmi forse l`avresti scoperto...ora è tardi e prima di sparire e chiudere definitivamente con questa storia ringrazio le persone, che in questo percorso mi hanno cnfortato e consigliato.

16 aprile 2015

 

da Turchese

Oggi è stata una giornata come tante dove il calo di energia si è fatto sentire...Allora ho pensato di far ragionare il cuore e la testa.Beh ! Devo dire che la testa non è che fosse tanto felice dei miei discorsi, però se non altro aveva la buona volontà...E che a disturbare il tutto è intervenuto il cuore e ha cominciato a fare: TUM TUM TUM e da quel momento non si è capito più nulla...Ho capito che con il cuore non si può ragionare...... [ ... ] Continua

15 aprile 2015

 

da tata

Una persona sta dove desidera stare...quindi è inutile scrivere o cercare una persona se non vuole esserci... di tempo c`e ne hanno dato tanto ma e altrettanto vero che lo gettiamo via con poco ed io sono una di quelle tante persone che vuole imparare dai proprii errori.

14 aprile 2015

 

da tata

preferisco passare il resto del mio tempo da sola... piuttosto che accontentarmi e stare con chi non mi piace..sono abituata e non ho bisogno di nient`altro che ritrovare me stessa... passerà molto tempo prima che possa interessarmi di nuovo a qualcuno.

14 aprile 2015

 

da Anonimo

Sono molto stanca devo riposare, sento le mie energie sempre più deboli. Voglio solo addormentarmi e placare i pensieri che sempre più dirompenti mi sovrastano. Sono così stanca. andiamo a dormire, sogni d'oro cucciolo.

14 aprile 2015

 

da Uno

Che tristezza constatare che ci sono persone in giro che vivono solo di odio e di rancore... persone del genere non dovrebbero esistere, sono al mondo solo per fare del male al prossimo, che brutta cosa la frustrazione è la rovina del mondo, queste persone sono la rovina del mondo.

13 aprile 2015

 

da Anonimo

Perché tanta freddezza fra te e lei??? Così mi è sembrato... comunque desideravo solo prenderti e portarti via... nessuno avrebbe potuto fare niente...
il tuo odore lo riconoscerei tra mille...credo di averlo nel sangue ormai dalla prima volta che l'ho sentito..
il solo pensiero che lui possa sfiorarti mi fa diventare un animale... ma forse lo sono. ..
credo di aver provato gelosia per la prima volta in vita mia... io?!?!?
sei bellissima.... [ ... ] Continua

12 aprile 2015

 

« Indietro - Pagina 88 di 143 - Avanti »

vai a pagina: