Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piรน strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 9 di 143 - Avanti »

da Sonia

Qualcuno pensa che io sia matta? No! Se il mio umore cambia e' perche' qualcuno si comporta male o forse sta tirando talmente tanto quella corda.

13 novembre 2021

 

da giù di morale :(

certe sere mi manca l'aria, mi manca l'idea che mi ero fatta di te, mi manca parlare con te ore ed ore;
Certe sere non so nemmeno io chi sono e dove voglio andare, certe sere mi sento così vuota, certe sere mi sento così sbagliata, certe sere ripenso a tutto ciò che è andato male, certe sere penso davvero chi ci tiene realmente a me, certe sere penso a cosa servono i litigi? quando basterebbe parlarsi per risolvere!
Certe sere penso, penso,... [ ... ] Continua

11 novembre 2021

 

da Piccolastella

Sono ancora qui a disturbare...pensavo tra me e me che il nostro è stato un incontro di anime insolito..un dono speciale di cui avere cura..lui mi ha difesa in tante occasioni, ma questo è riduttivo..perché mi ispirava, consigliava, teneva per mano e mi è rimasto dentro il desiderio di fargli sapere che ricordando i suoi messaggi lo sento vicino..
Vorrei tanto trovare il coraggio di salire quel treno per abbracciarlo forte...non lo incolpo d... [ ... ] Continua

9 novembre 2021

 

da Anonimo

Rimango sempre di stucco quando mi rapporto a persone alla soglia dei trenta che si comportano ancora in maniera infantile. Capisco che non tutti hanno i mezzi per maturare ma certi comportamenti a una certa età lasciano a bocca aperta.

7 novembre 2021

 

da Amarena per Vitasnella

A te le scrivo in questa terra di ignoti, nel dubbio del tuo frequente "chissà", ove si ritrovano continuamente alcune letture inconsuete e palpitanti... sò bene che non è il tuo ambiente, ma qui per caso mi dirigono le tue energie astrali e solo tu ne conosci il perchè. Farlo in altri ambienti, quelli più consueti e abitudinari è certamente più speciale, ma l'intreccio ci riconduce qui. Le tue stelle mi svegliano e mi suggeriscono di scr... [ ... ] Continua

1 novembre 2021

 

da Stanca

Da troppo tempo vivo con amore col contagocce, sento di essere sul punto di prosciugarmi. Mi sento in un vicolo cieco. Mi sento infelice.Detesto quasi tutte le persone che frequento per lavoro. Avessi l smore della mia vita sopporterei tutto di buon grado?

27 ottobre 2021

 

da Anonimo per Vita

Un uomo.. un ragazzo.. un bambino.. chiamato al dovere lasciando dietro se ogni piccolo piacere della vita.. forzato a crescere in fretta per un mondo costruito sbagliato.. forzato a combattere battaglie che non gli appartengono.. per una soddisfazione di altri.. negandogli l'infanzia.. la felicità.. una vita normale.. chiamato ancora oggi al dovere di essere forte per sostenere chi ha intorno tralasciando se stesso.. solo per regalare un sorris... [ ... ] Continua

5 ottobre 2021 - Vibo Valentia

 

da Gummygirl

Rassegnarsi é una parola che nel mio vocabolario é sempre esistita ma che ho sempre fatto fatica a pronunciare ed ad assimilare... Con te non dovrebbe essere così difficile, ma purtroppo sono fatta così. Questa é probabile sia l'ultima volta che scrivo. Ci ho provato, ho provato a dirtelo prendendo coraggio e regalandoti quel cuoricino ma tu non hai detto e fatto niente!! Niente di niente!!! È allora mi faccio da parte e ti lascio in pace!... [ ... ] Continua

3 ottobre 2021

 

da Gummygirl per Monelli

Ogni tanto penso che vorrei mollare tutto... Perché mettere assieme tutti i pezzi non é facile... Ma poi quando arrivo vi vedo sorridere tutto passa!! Stamattina ero un fascio di nervi ma appena sono arrivata ti ho vista ti ho abbracciata forte e sbaciucchiata ๐Ÿ˜ a volte non só immaginare le mie giornate senza di voi!! Vi ho visti crescere e ne vado fiera!!! A volte non só come faccio a sopportavi ๐Ÿ˜‚ ma la risposta già cé l'ho vi vogli... [ ... ] Continua

30 settembre 2021

 

da Gummygirl

A volte mi sento così.. Insignificante โ˜น๏ธ tu sei "perfetto" ed é logico che non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di interessarti a me!!
Vorrei essere diversa... A volte non vorrei proprio essere me... È niente anche oggi ti metto Via domani. ๐Ÿ˜‘

29 settembre 2021

 

da Gummygirl

Sarebbe tutto più semplice se il nostro cervello avesse la cartella cestino come il PC... Saremmo in grado di cancellare ogni pensiero negativo e sarebbe un toccasana per il nostro benessere e la nostra salute!! Invece no... Siamo fatti di sentimenti anche difficili da smaltire.. E quanto siamo stupidi a volte ( io batto ogni record).

29 settembre 2021

 

da Gummygirl

Siamo solo due estranei che continueranno a essere due estranei... Perché non superiamo mai quella linea!! Perché non lo vuoi ed io ti rispetto a tal punto di lasciarti andare.. Perché io ti apprezzo e lo sai bene!! Buona notte essere speciale.

26 settembre 2021

 

« Indietro - Pagina 9 di 143 - Avanti »

vai a pagina: