Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 20 di 418 - Avanti »

da Vlad

Da quando ti ho visto, circa 2 anni fa, mi sono letteralmente innamorato di te... sei, SPECIALE, sei la mia ANIMA... non per la bellezza, ma per la tua DOLCEZZA, la tua GENTILEZZA, io ti amo... mi ricordo che mi avevi rifiutato perché quei stupidi dei nostri compagni ci scherzavano, ma sono più che certo che il legame tra noi due, in fondo al tuo cuore, alla tua anima, è ancora acceso... magari sto sognando, ma se è vero che io stia sognando,... [ ... ] Continua

23 aprile 2016 - Vibo Valentia

 

da anonymous

ciao, vorrei solo dirti questo:mi piaci da morire.da quando ti ho visto, mi sei piaciuto. sei veramente stupendo e sembri anche simpatico. giuro, quando ho visto quel "mi piace" su instagram sono morta.ti amo, spero che un giorno tu possa ricambiare, ma ne dubito.

22 aprile 2016 - Bari

 

da anonima

Ciao piccola, so gia che se te lo dicessi tu mi diresti che sono pazza, se ti dimostrassi quanto tu sei importante per me mi eviteresti ma nonostante questo io ti penso e ti voglio rivedere e abbracciare come non ho mai fatto prima. Io ti aspetto e forse leggerai negli occhi quello che provo per te.

12 aprile 2016

 

da Anonimo

So che io per te non sono niente..credo di non essere mai stata niente..adesso che non ci sentiamo piu' mi avrai dimenticata..
Non e' facile per me adesso prendere e telefonarti o scriverti per dirti cosa sento.
Lo so..ho sbagliato tanto..ho preso una strada io sbagliata per me ma credevo potesse essere giusta per te..perche' avevo capito che tanto tu non mi amavi come ti amavo io..non mi amavi affatto. Ero uno sfogo per te..niente di piu.

N... [ ... ] Continua

9 aprile 2016

 

da elle per pi

Niente, ti amo, volevo solo scriverlo.

ps ammazza quanto mi piaci... il solo vederti mi riempie di miele e io sono tuttaltro che dolcina, al max agrodolce, al max, vabbè... ;)

V.T.F.Q. ... *.*

8 aprile 2016

 

da Anonimo

Io e te non ci saremmo dovuti mai sentire.
Non voglio il tuo male, voglio solo star lontana da te, non lo so perchè ma di te ho paura. Scusa.

4 aprile 2016

 

da Anonimo

Tempo fa mi hai chiesto se eri entrato nella mia vita... Si, ci sei entrato.
Fatico ad ammetterlo con me stessa ma tu ci sei, più di quanto immagini;nonostante ti abbia respinto con tutta me stessa.
Ieri, oggi mi sono r.. [ ... ] Continua

29 marzo 2016

 

da Poulette

Ciao, non te l ho mai detto, non credo lo immagini minimamente, ma mi piaci da morire. Si esatto, tu mi piaci da morire. Dal primo attimo in cui ti ho visto...ho visto qualcosa di diverso in te. Mi piacevi un sacco e non ho fatto niente. Ho lasciato che tutto andasse, fluisse cosi, come capitava durante i miei 4 mesi di erasmus in Francia. Pensavo che non dovevo iniziare niente xke poi quando sarei tornata, che sarebbe successo? Xke poi... ti h... [ ... ] Continua

17 marzo 2016

 

da Sara

Ebbene si, ti amo ancora purtroppo...a distanza di tempo...
Boh... passerà mai?

13 marzo 2016

 

da Amo i libri

Ho il cuore pugnalato da un colpo che non ha finito di farlo battere.
Batte per un giovane uomo di cui sono perdutamente innamorata,
Chissa` se io per lui esisto o sono solo una matta? Se lui foss qui e avesse un po` di pieta` per me, si farebbe vivo, distruggerebbe quelle barriere di timore. Io ho gia` distrutto per il mio amore quel finto rapporto con 'lui." Sa che il mio cuore e` di un altro...

9 marzo 2016

 

da Amo i libri

Anche se non comprendo di essermi inventata tutto, e anche se il mio angelo non e` qui, e se anche non mi volesse, io con `lui` non ci resto, e` per me un estraneo...non posso mentire a me stessa. Non lo amo gia` da molto.

8 marzo 2016

 

da Unastoria

Siamo due estranei che vivono insieme, che dividono la stessa aria pesante, lo stesso girone infernale,
Sono riemersa da uno stato di catalessi, era il mio bisogno di vedere ? Era vero? Ho mentito per troppo tempo a me stessa, come ho fatto? non vuoi ammetterlo che non ti appartengo piu`? Che non sono tua. Che questo mio cuore mentirebbe sapendo di mentire, prima non capivo, vestivo abiti a me preconfezionati, ma io li squarcio, ora sono nuda m... [ ... ] Continua

6 marzo 2016

 

« Indietro - Pagina 20 di 418 - Avanti »

vai a pagina: