Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.
Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.
« Indietro - Pagina 392 di 418 - Avanti »
ero cn 1 ragazzo prima...
ma nn l ho mai amato veramente come amo te...
nn ho mai sofferto cosi cn lui quando rideva e skerzava cn la mia migliore amica...
ti consideravo il mio migliore amico, ma poi... ho scoperto cosa provo realmente x te...
quanto sogno, parto,rido.. penso sempre a te.. vorrei ke fossimo + uniti, vorrei ke anke cn me avessi la stessa spontaneità di quando parli cn gli altri..
TI VOGLIO BENE **AL**
5 giugno 2004
ciao bel moro...
vorrei scriverti qui la lettera che ti ho scritto tempo fa, ma visto che tutti mi dicono che non te la meriti non sperco tempo a riscriverla!
però voglio dirti ugualmete quello che provo per te, perchè è una cosa cosi grande che a volte mi fa paura... lo so che tra noi non funzionerai mai, tu sei il tipo ragzzo dei sogni(x me) e io una raga qualunque... ma ti voglio bene lo stesso e te ne vorrò sempre.. in silenzio, perchè... [ ... ] Continua
4 giugno 2004 - Vicenza
tommy, tommy... mi spieghi perche' mi provochi con quei sorrisi, quei saluti, quegli occhi irresistibili puntati su di me... quanto sei carino, quanto sei dolce! spero un giorno di conoscerti meglio, approfondire la nostra conoscenza, e se l'intesa tra noi sara' cosi' forte e intensa come quella tra i nostri occhi... bhe! non vedo l'ora di incontrarti!!!!! kiss smile
4 giugno 2004
amore ogni giorno che passa diventa sempre piu´ difficile.. senza te.. mi manch da star male anche se siamo solamente amici e sai che provo qualcosa per te nn ti dimentichero mai.. mi dicesti che le porte son aperte e nn si sa mai che puo capitare un domani.. chissa forse potrai innamorarti di me. lo spero tanto picolo cucciolo... ache se so che nn leggerai mai questa dedica sappi che tiamo da impazzire ciao piccolo mio!!
4 giugno 2004
ciao paolo qui che ti scrivo e' la tua migliore amica e' meglio che per un po' non ci sentiamo perche' nei tuoi confronti e' cambiato qualcosa non e' piu' una semplice amicizia ma dal prima voplta che ti ho visto mi sei piaciuto non innamorata ora non so cosa fare sono molto confusa e mi vergogno so solo che ho paura dei miei sentimenti che potrebbero rovinare l'amicizia ora ti devo lasciare ciao a presto
4 giugno 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ti ricordi, quando ci siamo conosciuti, continuavi a prendermi in giro per la mia età, perché ero e sono molto più piccola di te, e mi stavi così antipatico.. =)
Conoscendoci meglio hai smesso, hai capito che non ero.. [ ... ] Continua
3 giugno 2004
più ti penso più mi accorgo ke ti amo... noi non ci conosciamo ma nei miei sogni tu sei sempre presente.. ma nella realtà non ci sei... i tuoi sguardi profondi quella tua cicatrice... mi fai impazzire... spero ke un giorno io sarò tua... Ti Amo Nino D.!!!!!
3 giugno 2004 - Reggio Calabria
non te l'ho mai detto e non te lo dirò mai... TI AMO!!!
3 giugno 2004 - Torino
non te l'ho mai detto ma... sei ancora nel mio cuore!!!!!
3 giugno 2004 - Alessandria
Non siamo insieme, siamo semplicemente migliori amici. tu sei molto più grande di me, però ci intendiamo alla perfezione, parliamo per ore, e non ci stanchiamo mai... sarebbe tutto perfetto, il problema è che alla fine io vengo a scoprire cose su di te che non mi dici di tua spontanea volontà... tu non sai che io sono follemente innamorata di te, quindi potevi benissimo dirmi che ti sei trovato la tipa... lo sono venuta a sapere ieri sera per... [ ... ] Continua
3 giugno 2004
Katja! Non è che non ho il coraggio di dirtelo direttamente. E'che penso sia inutile farti sapere quanto ti amo ancora. Hai voluto così! Non voglio assillare nessuno di questa mia sofferenza e sto sempre zitto. Ma vorrei tanto gridarti "TI AMO"
iop :"(
3 giugno 2004
Non riusciamo mai a uscire soli ma volevo dirti che mi sto legando molto a te anche se ci conosciamo da appena un mese ma sento ke con te potrei essere felice.. spero che per noi ci sia un futuro lo spero tanto! Non leggerai mai questa dedika e se la leggerai nn saprai mai ke è per te scritta da me.. proprio per questo te la scrivo.. perchè n voglio dikiararmi a te e rovinare l'amicizia... no, no, no!!
3 giugno 2004
« Indietro - Pagina 392 di 418 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE