Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 44 di 418 - Avanti »

da AnonimaaC

Io sto con un altro ma anche mentre siamo in intimità non faccio che pensare a te.Piango ogni notte!Sono ridicola lo so.Per favore torna da me!Sono sola!Ti supplico!

10 dicembre 2013

 

da Anonimaa

Sono davvero disperata!Non solo non sono bella ma non ho neanche carattere.Mi sento davvero inutile.Gli unici amici che ho mi usano per convenienza e per questioni comuni.Sto con un ragazzo solo per non stare sola.Sono una debole e posso solo camminare a testa bassa.La verità è che amo un altro e nonostante continuo a dirglielo e a umiliarmi lui non mi si fila.Non sono una donna sono una bambina e dovrei giocare con le Barbie!

10 dicembre 2013

 

da Anonimo per Elena

Provare a definire cio che sei ai miei occhi, è davvero impresa ardua. Dirti che sei bella sarebbe troppo scontato e riduttivo. No, tu sei molto di più. Ogni volta che ti vedo, torno a respirare.

Sei riuscita col tuo modo d'essere, a farmi sentire vivo ancora una volta, laddove io stesso avevo praticamente perso le speranze.

Sei qualcosa di semplicemente eccezionale e ce la metterò tutta a conquistarti, non posso permettermi di perdert... [ ... ] Continua

6 dicembre 2013 - Palermo

 

da Anonimamente

La verità e che a volte ho bisogno di fare serata con gli amici per dimenticare quanto e crudele il mondo e bevo così mi gira la testa e non penso ma agisco, e mentre bevo il mio negroni ascolto la musica che e molto meglio di ascoltare certe persone.

4 dicembre 2013

 

da 2 maggio

Il fatto che ne sono uscita e forte, non significa che io non mi addormenti piangendo.E anche se mi comporto come se non ci fosse niente che non vada, forse è solo perchè sono molto brava a mentire...

3 dicembre 2013

 

da Anonimo per Asia

Il fatto è che mi sono innamorata di te. Non posso farci niente. Scusami.

2 dicembre 2013

 

da Anonima

Sono sempre stata così anche da bambina cadevo, mi facevo male, ma non volevo che nessuno mi aiutasse a rialzarmi, dicevo sto bene non mi sono fatta nulla !
e poi correvo via perché nessuno vedesse le mie lacrime...

1 dicembre 2013

 

da angelo custode

Sto piangendo ancora ma tu tanto non te ne accorgi perchè quando ti volti io sorrido e sembra tutto apposto!!!

1 dicembre 2013

 

da 2 maggio

Cancellerti è la cosa più dura e difficile da fare ma sarebbe la più essenziale per tornare a sorridere...

1 dicembre 2013

 

da 2 maggio

Non riesco più neanche a prendere in giro me stessa: lo so che mi innamoro di lui ogni volta che sorride, ma non voglio ammetterlo!

30 novembre 2013

 

da 2 maggio

Nonostante ci stìa provando con tutta me stessa, non sono capace di odiare quei tuoi occhi e quel tuo sorriso...

30 novembre 2013

 

da Raffaella

Quando ci siamo massaggiati avrei potuto dire di piu' ma come sempre la parte meno coraggiosa di me si è bloccata, perchè non sapevo nemmeno se avresti risposto. Ma ho ritenuto doveroso farti sapere che io ci sono sempre, perchè soffro con te. Comunque oggi sono la persona piu' felice del mondo, dopo tanto ho risentito quel calore al cuore che avevo quasi dimenticato.

30 novembre 2013

 

« Indietro - Pagina 44 di 418 - Avanti »

vai a pagina: