Consigli di Vita

Trovi consigli e suggerimenti per affrontare meglio la vita e le situazioni da affrontare ogni giorno.
Se vuoi fare richieste specifiche di aiuto puoi inviare le tue domande nella categoria aiuto del sito.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 272 di 278 - Avanti »

da Cixi

Parla solo quando sarai sicura che le tue parole saranno meglio del tuo SILENZIO.

30 maggio 2002

 

da Cixi

Ragazza, non ti chiudere in te stessa. Rischieresti di perdere la chiave.

30 maggio 2002

 

da Cixi

Vivi come puoi xchè come vuoi non puoi!!!!!!

30 maggio 2002

 

da Anonimo

Non piangere per i ragazzi....loro non piangono per te....ti amano per un giorno e ci stai male per un anno...e vivendo ti accorgi che hai solo perso un anno della tua vita!!!!

29 maggio 2002

 

da kiaretta

Ragazze sorridiamo...non smarriamo la speranza,non chiudiemoci in noi stesse...esiste sempre qualcuno o qualcosa x cui sorridere e se loro non c meritano non piangiamo,non abbiamo perso nulla....sono loro ke hanno perso noi!!!!!!

24 maggio 2002

 

da Miky90

La vita a volte è strana, a volte serena, ti regala momenti indimenticabili, ma a volte sa essere anke un po' (TANTO) DURA xkè ti punisce x i tuoi errori ma la vita va vissuta così com'è accettando tutto,sia i momenti BELLI ke quelli BRUTTI.

23 maggio 2002

 

da kkk per tutti

Provate anche se non siete sicuri perchè chi non prova non potra mai essere sicuro di quello che prova sicuramente...

19 maggio 2002

 

da anonima

Se la vita nn ti sorride tu fagli il solletico!

18 maggio 2002

 

da Anonimo

Ama e lascia amare!!!!!

17 maggio 2002

 

da by rossa

Siete tutti malati d'amore!
Io mi sono stancata di avere i crampi allo stomaco.
Wiva la libertà!

17 maggio 2002

 

da samj 87 per a tutti

E' meglio pentirsi di aver fatto
che pentirsi di nn aver mai fatto!

16 maggio 2002

 

da mari88 per a tutti

Piangi se stai male
piangi se sei triste
piangi se sei sola
piangi x un amico..
ma non piangere x 1 ragazzo ke non merita il tuo amore!

10 maggio 2002

 

« Indietro - Pagina 272 di 278 - Avanti »

vai a pagina: