Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 11 di 204 - Avanti »
Quando capisci che con la persona che stai frequentando...alla fine...non ci sono poi cos' tanti punti in comune...ci rimani male. Magari ti eri illusa/o che Lui/Lei potesse completarti e riempire quegli spazi che senti.. [ ... ] Continua
18 giugno 2018
Perché ti sei dimenticata di me? Cosa è successo così all'improvviso? Chi è quella ragazza? Non mi passi più. Ti amo. Se sapevo, quel giorno, non ti scrivevo. Che umiliazione abbassarmi così, non lo farò mai più, rimarremo sullo stesso piano. Non sai come brucia sapere che non ci sei per me. Mi illudi, mi illudi tantissimo. E poi ecco la realtà.
14 giugno 2018
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Il tempo passa. Non cancella niente ma fortifica.Perché mi hai fatto questo? Me lo chiedo nelle notti come questa, quando apro gli occhi e sono solo le 3 del mattino e di riaddormentarsi non se ne parla.Che bisogno c’era di distruggere? Vorrei poter chiudere tutto in una bolla e dimenticare. Allontanare il dolore, smettere di conoscerlo! Smettere di riconoscerlo. Invece vado avanti ma permane e insegna, continua a insegnare! ma non conclude. H... [ ... ] Continua
12 giugno 2018
Ed eccomi qui, probabilmente a scrivere per l’ultima volta. Ho chiesto aiuto ma e’ stato un gesto rimasto inascoltato e forse ora e’ Meglio finirla qui. E’ meglio finirla qui ed evitare di essere un peso per tutti, e’ meglio finirla qui perché non ha senso che io continui a lottare e a rimanere aggrappata ad una vita che mi e’ ostile. L’unica persona al mondo che per 16 anni e’ stata accanto a me, si è girata dall’altra parte,... [ ... ] Continua
10 giugno 2018 - Frosinone
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Quanta tristezza, amarezza..e quanta delusione in un Amore non ricambiato.
Soprattutto dopo aver riposto in quella persona..troppe speranze.
Mio errore...
6 giugno 2018
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Oggi mi sono detta che in base a come ti saresti comportato, mi sarei avvicinata, viceversa no
Mi hai ignorata con quel modo che non capirò mai ma che per te e’ ignorare e quindi ho lasciato stare
Non ha nessun senso però rispetto il tuo fare
Ci stavo male prima e ci sto male adesso, non fa differenza
Ti avrei raccontato tante cose se me ne avessi dato l’opportunita
Ciao
15 maggio 2018
Una delusione dopo l'altra, sono destinato a non innamorarmi, a non essere né voluto né corrisposto
10 maggio 2018
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ti ho dimenticato. Sei un vile. Vali niente. Le tue erano solo bugie. Mi hai usata. Non potevi gestirmi o controllarmi cosi hai buttato il mio amore alle ortiche. Fai schifo. Sei un verme. Ti ho gia dimenticato. Mo basta.
1 maggio 2018
Rispondi | Leggi le risposte (1)
la parola delusione è una parola forte, ma se qualcuno ti colpisce dentro e ti fa male la parola delusione è corretta da usare
16 aprile 2018 - Bergamo
A dispetto di tutto io credo una cosa
Se in una relazione che sia d’amicizia o d’amore poco cambia, succede qualcosa e tutti e due ne escono feriti...beh c’e qualcosa che non è chiaro
Non credi?
Io ero innamorata.. [ ... ] Continua
3 aprile 2018
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Non ce la faccio più, non ce la faccio a piangere e a sentirmi sbagliata se dico qualcosa non come vorresti tu, o se tu la capisci a tuo modo.
Sentirsi dire certe cose, sentirsi così piccola pur sapendo di esser più grande è cosi frustrante.
Ho un carattere forte, da tre anni che ti sto dando tutto, dalle piccole attenzioni, i miei sogni, ai grandi e difficili silenzi, implodendo delle volte la rabbia di alcune tue azioni sbagliate.
Eppur... [ ... ] Continua
28 marzo 2018
Quando si sbaglia verso qualcuno è bene chiedere scusa perche' mentre con l'errore si ferisce l'altro, le scuse lo curano e lo sanano.
Sarebbero bastate le tue scuse. I perché non dati vengono dopo. Quello è un capitolo a parte. I perché aiutano a farsene una ragione. Ma tu ne' scuse ne perché. Mi hai usata finché ti conveniva o faceva comodo e poi buttata via come uno straccio usato quando non ti servivo più.
15 marzo 2018
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 11 di 204 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE