Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 31 di 204 - Avanti »
Perche è diventato tutto così complicato?, Ci vedevamo,, Ci sentivamo, Ci ascoltavamo ed amavamo...Ed ora?, Non rispondi più neanche al telefono. Non riesco a dimenticarti... Non voglio farlo.Solo con te sto bene.Voglio farti stare bene...x sempre...chiamami tu... ogni tuo silenzio è una pugnalata al cuore. Perché fai così?
19 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
questa volta mi hai deluso davvero.mi hai detto che ci provavi pero che nom eri mai innamorato di me.dopo tutto questo tempo mi hai fatto credere alle tue parole k manco ti venivano dal cuore.non dirò che sei stato str...zo.ma voglio che sappi che sei stato uomo che ho amato in tutta la mia vita.e un po mi dispiace che non credi alle mie parole.comunque ti auguro tutta la felicita del mondo..
15 febbraio 2015 - Frosinone
Che fregature...le donne... non me ne vogliano.
ma cosa cambia nella testa nel cuore?
ti tolgono l aria gli amici gli hobby il tempo
ti distolgono dal lavoro..poi si dissolvono.
baa...sempre uguali!
11 febbraio 2015 - Avellino
Fammi capire: mi dici "no guarda la scintilla non è scoccata" e giustamente guardandoti in giro trovi quella che ti può interessare e ci esci insieme, fin qui ci siamo, ma poi... cerchi il contatto fisico con me, sei geloso e studi i miei movimenti.
We, ma a che gioco stai giocando?
8 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Sai che c'e' che non mi aspettavo una scivolata cosi' clamorosa...E' proprio vero, prima o poi tutti gettiamo la maschera; e' solo una questione di tempo. Esprimo la mia delusione con una frase di Erodoto:
" Ospite, quello che deve accadere per volere del dio, difficile e'per l'uomo stornarlo e la peggiore delle pene umane e' proprio questa: prevedere molte cose e non avere su di esse alcun potere."
Se mai leggerai questa dedica..., rifletti.
4 febbraio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Devo farti i miei complimenti caro C mi hai spezzato il cuore
27 gennaio 2015 - Napoli
Il problema era che io ci speravo in un noi mentre tu pensavi solo a te.
27 gennaio 2015 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non sei stato in grado di comprendere chi ha davvero sofferto a causa tua..
25 gennaio 2015
Ero qui, ero qui per te anche se tu non c'eri, ero qui perché avevo bisogno di sfogarmi non è che mi divertivo a lagnarmi mi mancava solo quello che non hai voluto... ci sono abituata alle, delusioni...tanto abituata che non credo più in niente..in niente per me è un capitolo chiuso con te..te ne sei andato a farti la tua vita come giusto ma mi hai lasciato l`amaro dentro... tu sei felice sei anche papà da poco... dovrei essere contenta per... [ ... ] Continua
22 gennaio 2015 - Bergamo
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non vantarti con nessuno per avermi dato una possibilita'..
Quale possibilita' pensi di avermi dato senza avermi mai detto cosa provavi? e se non ero niente..che possibilita' poteva mai essere?
Dovevo capirlo dai tuoi o.. [ ... ] Continua
22 gennaio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi hai spezzato il cuore tu eri l'unico che non volevo perderti e invece...
21 gennaio 2015 - Napoli
Amica ti ringrazio di tutto quello che fai per me ma non avresti dovuto svergognarmi a quel modo. Vorrei sprofondare adesso!Ti odio! in che modo mi hai svergognato…ma non ti vergogni?
21 gennaio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 31 di 204 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE