Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 38 di 203 - Avanti »
Sono solo scuse le tue... che tristezza... chissà in questo momento starai andando dietro ad un'altra ragazza. Sicuramente più attraente di me... sono una stupida a pensarlo e a stare male? Non dovrei neanche perché tanto è la stessa cosa e dato che non so più nulla di te ormai da un po' non posso nemmeno sapere se è vero... maledetti pensieri che partono da soli e non ci possiamo fare niente!
3 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Esprimi il desiderio e poi soffi...soffi come se davvero dovessi prendere ciò che ti manca, soffi anche se sai che il tuo rimarrà solo e soltanto un sogno irrealizzabile!
2 agosto 2014
Non oso immaginare come mi sentirò quando mi daranno la notizia. E non c'è modo di evitarla, o mi cadrà addosso oppure mel'andrò a cercare io stessa. Farei meglio a non pensare a certe cose, che non esistono. E tra poco, che grande delusione, non c'è modo di evitarla.
1 agosto 2014
non ti piaccio? va bene...uscirò dalla tua vita in punta di piedi così come sono entrata. questa tua indifferenza mi uccide e io non posso aspettare in eterno qualcuno che in realtà incrociava il mio sguardo solo perchè non sapeva che fare. Non ho mai pensato quello che ti ho appena scritto ma la realtà dei fatti è questa purtroppo. Tu mi stai uccidendo con la tua lontananza. Perchè non lo capisci. Ogni volta che ti avvicini a me vorrei ab... [ ... ] Continua
1 agosto 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Stai con una
Tu dici che è solo sesso e che il cuore non centra però intanto ci stai assieme anche se non formalmente
E allora che ti importa di cosa penso o se scrivo
Non è a me che concedi il tuo tempo eppure io ti ho pregato di tornare sui tuoi passi
Un vero peccato le tue scelte
Le rispetto ma no, non le condivido per niente
Perché il cuore quando parla usa un linguaggio solo e tu non l'hai ascoltato
30 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
La mia tristezza non fa nessun rumore qua fuori.Il tuo silenzio, invece, genera esplosioni di lava che mi arrossiscono gli occhi.Non sto piangendo, sta solo piovendomi in faccia un destino contrario!
30 luglio 2014
Non serve stare a pensare a tante spiegazioni e parole... non gli piaccio, punto. Il resto, come vedo, sono tutte scuse. Certo che sono scuse... quanto sto male...
28 luglio 2014
Sono un'illusa a sperare che lui mi pensi ancora. Anche ieri sera ho avuto la conferma che non lo fa. Almeno non quanto lo faccio io. Sono un'illusa e sto male. Lo sono ancora di più nel pensare, nello sperare più che altro, di rivederlo ancora. Chi dice di vedermi più serena non sa che è dovuto a questa flebile speranza. All'immaginarmi ancora una volta e poi ancora e ancora, vicino a lui.
27 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
sono stanco deluso e mi sto spegnendo vorrei rompere tutto perchè non sono felice e non riesco ad esserlo mai, vivo una convivenza impossibile da 4 anni, vorrei cambiare ma non ci riesco...devo trovare la forza di farlo...spero di riuscirci!
26 luglio 2014 - Vicenza
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Avrei dovuto capirlo comunque. Perché chi ti vuole veramente vedere fa di tutto per incontrarti. Non lo so, mi ritrovo ancora una volta a soffrire per qualcosa che non so definire. Un amore mai nato? Non lo so. Che stupida sono stata. Avrei dovuto aprire gli occhi.
24 luglio 2014
Io mi sono fidata troppo di gente falsa.. come le amiche.. le amiche davanti parlano bene di te e dietro ti pugnalano nel senso che sparlano di te.. sono tutte false e per colpa loro non mi fido più di nessuno.. perfino la mia cugina preferita.. le delusione ne ho avute tante pure in amore.. io non voglio tanto ma vorrei solo un po’ di dolcezza per cancellare il sapore amaro
di queste continue delusioni..Ci sono delusioni che pesano sul cuore... [ ... ] Continua
21 luglio 2014 - Palermo
Ti avevo detto che mi stavo innamorando di te.Non ricordo però di aver aggiunto "trattami di m**da...fatti vedere quando vuoi e io ci sarò sempre..." Ti ho detto : mi sto innamorando di te, ma amo anche la mia dignità!!!
21 luglio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 38 di 203 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE