Desideri e Sogni nel Cassetto

In questa categoria puoi esprimere i tuoi desideri nascosti, raccontare i tuoi sogni nel cassetto.
Centinaia di desideri pronti da leggere.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 293 di 344 - Avanti »

da ***'9* per gabry

X gaBRY
.. Se un giorno ripensando a me nascerà sulle tue labbra un sorriso, ti prego... immaginami accanto a te.
... E se sentissi una strana sensazione, ti prego sussurra il mio nome...
ti prego ripensa ai bei momenti trascorsi insieme, ricorda i miei baci, le mie carezze, le mie lacrime, le mie parole d'amore...
Ti prego ricorda quanto ti ho voluto bene... e se ripensando a tutto questo vorrai stringermi tra le tue braccia ti prego... CER... [ ... ] Continua

25 aprile 2005 - Rieti

 

da Anonima_sognatrice per Anonimo_assente

Vorrei tanto poterti avere tutto per me. Vorrei stare con te. Sempre. Vorrei abbracciarti e non lasciarti mai. Vorrei baciarti. Vorrei poterti guardare nei occhi per ore. Vorrei sentirti vicino.
Vorrei che tu volessi stare con me. Vorrei che tu mi abbracciassi senza lasciarmi mai. Vorrei che tu mi baciassi. Vorrei che tu mi guardassi nei occhi, sempre. Vorrei che tu mi stessi vicino..

Vorrei.. poterti dire ti amo.. e vorrei che me lo dicessi... [ ... ] Continua

24 aprile 2005

 

da QUEEN87-91 per QUEEN

Bè, il mio desiderio è quasi inpossibile perchè possiamo dire che ora mai sono morti ma sarebbe la cosa più bella a mondo incontrare i QUEEN, almeno per una volta sola però con il mio caro ma morto Freddie mercury.
Suonare con loro una canzone con il pianoforte, magari DON'T STOP ME NOW e gridare, vai Brian May con il tuo assolo di Chitarra, e cantare insieme a loro il ritonello come sei fossi il quinto elemento del gruppo.
Ma questo come... [ ... ] Continua

24 aprile 2005 - Catania

 

da simona per -----------

spero di trovare un ragazzo ke mi ami per quella ke sono ed nn per quella ch evogliono ke io sia

22 aprile 2005 - Bari

 

da silvy

desidero tanto svegliarmi da quest'incubo, ed essere finalmente la ragazza che era una volta, la ragazza che rideva x ogni stronzata e che prendeva gusto alla vita.

21 aprile 2005

 

da Nor@_ per M@nuel

Voglio rivederti ora poterti stringere fra le mie braccia baciarti togliendoti il respiro, voglio che torni da me anke solo per poco, voglio sentire il tuo respiro e il tuo profumo dolce, voglio solo te... ma so che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, quindi! Lo desidero e basta, con tutto il cuore e l'anima nella speranza che lo stai facendo anke te! So che non leggerai questa dedica ma voglio solo dirti che ti amo con tutta me... [ ... ] Continua

18 aprile 2005 - Firenze

 

da silvy per tutti

desidero dimenticare il mio passato, desidero vivere solo nei sogni xché la realtà x me é un inferno, desidero addormentarmi e svegliarmi un giorno al fianco della felicità, non ho piu niente su questo mondo, né madre, né amici, né lavoro, né affetto ecc...

18 aprile 2005

 

da Gio91

Il mio desiderio+grande è di entrare nella nazionale italiana di pallavolo. Farò di tt x realizzare qst mio sogno. Ho incominciato a sxarci qnd ieri sera il mil allenatore ha parlato kn mia mamma e le ha detto k sto diventando veramente forte. Amo qst sport. W LA PALLAVOLO!!!!!

17 aprile 2005

 

da someone

Vorrei essere uno di quei ragazzi fighi, uno di quei ragazzi che fa innamorare le girl al primo sguardo. Vorrei che i miei unici problemi fossero quale ragazza scegliere fra le decine che mi vogliono. Vorrei che le ragazze piangessero per me, vivessero per me, litigherebbero tra loro per me.
Vorrei essere sempre al centro dell'attenzione e avere sempre mille cose da fare.
Ma purtroppo devo accontentarmi di non essere cagato da nessuna...

16 aprile 2005

 

da Cristina "88" per Giacomo "89"

Là dove non c'è vita vorrei trovarmi con te...in un altro mondo, in un'altra spera...
nella solitudine e nella disperazione, nel pianto e nel dolore...Riuscirei in qualsiasi istante a sorridere di tristezza e a pianger.. [ ... ] Continua

15 aprile 2005

 

da Fragoletta per Fede e Dunk

Avevo un solo desiderio un po di tempo fa, ed eri tu Duncan. Duncan James. Dei Blue. Ti adoravo quando ti vedevo piangevo... beh. Tempo passato. Ora il mio unico desideri 6 tu. Mio piccino. Ti amo ti adoro cn tutti il mio cuore. Ma tu no. Quando mi guardo allo spekkio, nn vedo altro ke un cesso. E capisco il tuoi modi scontrosi i tuoi " mi fai skifo" scritti sui banki della scuola... capisco tutto!!!!! Tu mi odi mi detesti. Me lo hai pure detto... [ ... ] Continua

14 aprile 2005

 

da viola

ciò ke desidero?? incontrare BOBO VIERI! sarà ke ora nn è + lui in campo, ma x me resta sempre e cmq 1 mito, il MIO MITO! forza bobo, ritorna il bomber ke 6 sempre stato, quello ke metteva paura a tutti i portieri! e guai a ki ora starà pensando "ormai, la sua carriera è finita. non è in grado di dare + nulla" xkè nn è così. 4 ever vieri

13 aprile 2005

 

« Indietro - Pagina 293 di 344 - Avanti »

vai a pagina: