Trovi centinaia di messaggi con dichiarazioni d'amore inviati alla persona desiderata. Tanti modi originali per dichiararsi e dire ti voglio alla persona che ci fa battere il cuore.
Trovi centinaia di messaggi con dichiarazioni d'amore inviati alla persona desiderata. Tanti modi originali per dichiararsi e dire ti voglio alla persona che ci fa battere il cuore.
« Indietro - Pagina 296 di 334 - Avanti »
ho la certezza (100%) che non leggerai mai questa dedica, ma le parole che sto per scrivere le ho dette miglioni di volte dentro di me, davanti allo specchio, addirittura nei miei sogni... :
vero tu hai conquistato il mio cuore forse dal primo giorno in cui ti ho vista, sei la prima persona in tutta la mia vita che è riuscita a farmi stare bene dopo il periodo piu brutto della mia vita, è bastato solo che tu parlassi con me; quei tuoi occhi sp... [ ... ] Continua
11 febbraio 2004 - Cremona
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ti amo da morire... sei fighissimo... a Igor
10 febbraio 2004
Da quando ti ho visto il mio cuore è stato imprevarso da un emozione indescrivibile, quando sei venuto con me mi si è aperto il cuore ora voglio te, solo te. perche tu per me sei una persona fantastica, indescrivibile, piena di felicità e amore. Ti voglio tanto bene-jessy-
8 febbraio 2004
Caro giordano, mi piaci
mi piaci mi piaci mi piaci
tanto tanto tanto.
80 VOGLIA DI TE
70 NE HAI DI ME
16 DI AMARMI
6 PROPRIO UN TESORO
[ ... ] Continua
7 febbraio 2004 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Oggi è stato un bel giorno!!! miki mi piaci!!!!!
6 febbraio 2004 - Bologna
Me ne sono accorta oggi ke mi piacevi. Ma ke sto dicendo?!? Mi sono accorta ke ti amo alla follia e io nn volevo ammetterlo!!!
Le mie amike mi chiedevano:"Ma t piace *****???" E io rispondevo tutta rossa:"Noo lo considero solo un amico!!!!!" Sono stata molto sincera con me stessa e sono arrivata alla conclusione che c è un motivo x cui ogni volta ke ti vedo il mio cuore inizia a battere forte. Ti amo tanto e lo so ke nn leggerai mai questa dedi... [ ... ] Continua
6 febbraio 2004
Non ho il coraggio di dirti che mi piaci ma sappi che quello ke provo x te è indescrivibile cm la bellezza dei tuoi okki... 6 bellissima!
5 febbraio 2004
da quando ti ho vista ho capito che non è bello niente perchè niente è come te. ti amo
5 febbraio 2004 - Cuneo
ciao valeria di riva del garda, non so se lo hai capito ma ti voglio bene, ti desidero, sei stupenda.
5 febbraio 2004 - Trento
l'amicizia è bella, ma quando 2 persone si vogliono tantissimo bene e meglio l'amore... Alice TAT
4 febbraio 2004
Questa e una dichiarazione
d'amore per la precisione,
rivolta ad un ragazzo
molto speciale,
che mi ha fatto
innamorare;
ora io gli voglio dire,
[ ... ] Continua
1 febbraio 2004 - Torino
hai incrociato il mio cammino e da allora non posso fare a meno di te mio grande amico del cuore ti voglio bene forse ogni giorno sempre di piu questo sentimento diventa sempre piu forte ho voglia di te
31 gennaio 2004 - Bergamo
« Indietro - Pagina 296 di 334 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE