Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 152 di 716 - Avanti »

da smile17

A voi è mai capitato che una vostra amica o amico un giorno vi parla male e si lamenta di una persona con cui non vuole avere niente a che fare e il giorno dopo sta sempre con questa persona e parla con lei come se niente fosse?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Un'abbraccio! Ciao ciao! :)

5 marzo 2010 - Padova

 

da merilulu per tutti

Per voi cosa significa cio che si sogna di notte?Sognamo cio che desideriamo? o e sola una cosa dal nostro incoscio?

5 marzo 2010

 

da Chiara per Tutti

Cosa significa dire TI AMO?

5 marzo 2010

 

da Anonimo

Qual'è il segreto per la felicità??

3 marzo 2010

 

da rassegnata per il nulla

Ma quanta forza ci vuole per continuare a vivere? Non è più semplice morire?

3 marzo 2010

 

da stella91

quanti di voi sperano un giorno di rincontrare "quella" persona..magari in situazioni diverse, cambiati, cresciuti...e chissà..come andrà... ?

2 marzo 2010

 

da paola

ciao a tutti...una domanda...cosa mi consigliate di fare sapendo che sia io che una mia amica siamo innamorate dello stesso ragazzo, che neanche a far l'apposta è un nostro amico stretto...c'è da dire che non ho detto niente ne all'uno ne all'altro dei miei sentimenti, perchè non voglio rovinare l'amicizia con entrambi e in più la mia amica ha la convinzione di piacere a questo ragazzo, mentre io so con certezza che a lui lei non piace affatt... [ ... ] Continua

1 marzo 2010

 

da Auanagana Bob per Tutti

Anche se esiste la scuola d'obbligo, imparare a leggere e scrivere ovvio, ma dopo, a me sembra una baggianata, credo che non tutti sono portati allo studio, impossibile,ma non sarebbe meglio ripristinare la scuola avviamento al lavoro...
Ma devono studiare tutti per forza?

28 febbraio 2010

 

da Dino

A volte penso che bisognerebbe provare sulla propria pelle il male che si fa a gli altri, per rendersi conto cosa significhi far soffrire delle persone.Ci ricordiamo di "Non fare agli altri ciò che non vogliamo fatto a noi"?

27 febbraio 2010 - Siracusa

 

da BETTY per TUTTI

Quando si commette un errore c'è più coraggio nel restare ed ammettere le proprie colpe, domandando perdono per gli sbagli compiuti, oppure fuggire via, come se niente fosse accaduto, senza prendere atto del dolore che si è procurato agli altri?

26 febbraio 2010

 

da coccinella

secondo voi esiste la vera amicizia?

26 febbraio 2010

 

da aely

perchè a volte lasciarsi dopo anni e anni è così difficile? perchè non si trova il coraggio di dire basta e si continua a fare autolesionismo stando male ogni istante che passa...?

26 febbraio 2010

 

« Indietro - Pagina 152 di 716 - Avanti »

vai a pagina: