Storie Tristi e Commoventi

Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona. Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 418 - Avanti »

da Anonima

Oggi mi sono abbuffata e poi mi sono immersa nella vasca da bagno. Non avevo tempo di aspettare che la digestione finisse. Allora sono rimasta a guardare il soffitto. Ho pensato che poteva venirmi una congestione e che se fosse accaduto avrei potuto scrivere la parola fine a questa storia. La battaglia che non ho scelto ma che combatto quotidianamente mi stanca, mi rende esausta. Ho pensato che ci sono tante persone infelici per delle sciocchezz... [ ... ] Continua

3 ottobre 2017

 

da Nausea

Domani staccheranno la spina a Charlie, la sua malattia è incurabile dicono i dottori..è una storia troppo triste, l'amore dei suo genitori rimane qualcosa che deve insegnare ad ognuno di noi a rispettare la vita.
Probabilmente se Charlie fosse stato figlio della regina d'Inghilterra, avrebbe ottenuto il permesso di partire oltreoceano per una speranza..anche se misera, ma pur sempre una speranza.
Si spendono miglioni per andare a rovistare s... [ ... ] Continua

29 giugno 2017

 

da Anonimo

La parola "abbandono, abbandonare"non esiste parola peggiore nel vocabolario secondo me.
Avere perlomeno la pietà di abbandonare un neonato davanti ad un ospedale, almeno quello..qualcuno si prenderà cura di lui, lo amerà.
Abbandonare così..senza cuore, per poi lavarsi via la coscienza con lo schampoo.
È il non volersi prendere responsabilità..ciò che rende una fogna..questo mondo.

30 maggio 2017

 

da Anonimo

Sai che per tutta settimana scorsa ho lavorato in quella scuola, li c'eravamo conosciuti..li era nato il nostro amore grande, forse più grande di noi..amore vero, sconvolgente,quello che ti toglie il sonno, la ragione, quello che ha il sapore di una favola..quello per cui piangi senza un motivo.
È stata dura tornare lì..ogni qualvolta suonava la campanella, sentivo una raffica al cuore..ogniqualvolta vedevo una ragazzina uscire dal cancello m... [ ... ] Continua

28 maggio 2017

 

da Anonima

Mi avete amata e protetta, mi avete dato tanto, mi avete insegnato quasi tutto, tranne come sopravvivere alla vostra assenza.

9 maggio 2017

 

da Anonima

Ho chiesto a Dio se mi fa scomparire dalla faccia della Terra ma non vuole assecondarmi, mi sento completamente inutile, non ho fatto altro che mangiare gelati e si vede. Forse non ho avuto una buona idea, inizio a pentirmene. Io mi chiedo perché non posso essere una persona normale, perchè non riesco a stare accanto agli altri? L'insonnia e i mal di testa mi perseguitano, l'insonnia mi rovina la vita. Non potrei mai avere un lavoro e una vita... [ ... ] Continua

3 maggio 2017

 

da Rose spezzate

Ora ho capito che significata essere violentati, lo sono stata anch'io come te amica mia, sotto diversa forma dalla tua ma lo sono stata anch'io. Mi chiedevi che anima mai avessero i tuoi violentatori, non sapevo darti una risposta, ora che l'ho vissuto anch'io te lo so dire: hanno l'animo delle bestie, cattivo, senza scrupoli, senza pietà, sono bestie feroci pronte a sbranarci. Un grande senso di colpa mi pervade nei tuoi confronti, amica mia,... [ ... ] Continua

19 aprile 2017

 

da Anonimo per Eloise

Ora sei una stella, brillante come lo erano i tuoi occhi. Il tuo bambino ti amerà per sempre anche se non ti conoscerà.
Un bacio stella <3

23 novembre 2016

 

da Anonima

Dio ha deciso di condannarmi. Sono troppi i mostri con cui devo combattere. Non posso uscire con gli amici ne farmi una vita ne aspirare in un futuro perché sono malata e i miei problemi fisici non possono essere risolti. Voglio morire. Chiudere gli occhi per sempre così non sarò più costretta a soffrire. Mentre gli altri si relazionano tra di loro io mi relaziono con i medici e quando ascolto le poche amiche che ho mi parlano della loro vita... [ ... ] Continua

22 novembre 2016

 

da Anonimo

Nonostante ciò che è successo mi riempie il cuore di immensa speranza vedere come il popolo Italiano, e anche il resto del mondo, sia unito e solidale nonostante tutto..
Umani, abbiamo già la natura contro, non mettiamoci anche noi contro l'un l'altro, e vogliamoci bene, sempre.

26 agosto 2016

 

da Tati

Si spezza il cuore nel vedere le immagini di tutte quelle macerie e sapere che la sotto ci sono delle persone... pensare a chi non c'è più e a chi rimane che non ha più niente... è bello sapere che ci sono tanti ragazzi che danno la loro vita per salvare la nostra...dio li benedica...non posso fare altro che pregare ed accendere tre candele per ricordare chi purtroppo non c'è più.

25 agosto 2016

 

da Anonimo

Perdere i propri figli dopo avergli rimboccato le coperte poche ore prima..deve essere qualcosa di sconvolgente.
Non è giusto c...o

25 agosto 2016

 

« Indietro - Pagina 2 di 418 - Avanti »

vai a pagina: