Frasi Famose

Trovi frasi celebri e citazioni di persone famose.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 211 di 435 - Avanti »

da Auanagana Bob

Donandosi si riceve, dimenticando se stessi ci si ritrova.

Francesco d'Assisi

28 gennaio 2007

 

da Lupin

Una volta esisteva un tale che diceva sempre la verità...poi lo uccisero..ora è una razza estinta...

Anonimo

27 gennaio 2007

 

da Greta89

è terribile come le persone ti dicano così assolute verità dietro alle spalle

Oscar Wilde

27 gennaio 2007

 

da valentina per tutti

La cosa piu' bella che possiamo sperimentare e' il mistero;
E' la fonte di ogni vera arte e di ogñi vera scienza.
L'essere che non conosce questa emozione, che e' incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore riverenziale, e'come morto.

Einstein.

26 gennaio 2007

 

da gt

+ va avanti il tempo e + tutta questa storia ci coinvolge in pieno, perchè vediamo che c?è in giro molta gente che viene coinvolta nella stessa maniera, non è una questione di età,ci sono persone di qualsiasi età,eh... questo da + senso alla storia, alla nostra storia che poi è la storia delle persone che camminano, vivono ect. Ed è bellissimo! Come sempre, sempre nomadi!

nomadi.

26 gennaio 2007 - Napoli

 

da Auanagana Bob

Oggi il consumatore è la vittima del produttore, che gli rovescia addosso una massa di prodotti ai quali deve trovar posto nella sua anima.

Mc Charty

26 gennaio 2007

 

da brighella

Il numero di respiri nella vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono...

Hitch

25 gennaio 2007 - Piacenza

 

da Auanagana Bob

Il fumo della sigaretta viaggia sempre nella direzione di chi non fuma.

(A.B.)

25 gennaio 2007

 

da sere

avete mai desiderato qualcuno a tal punto da voler smettere di respirare, da voler far cessare ogni vostra singola emissione di fiato pur di sentire più forte il suo sù di voi?io sì...lo desidero tanto da rinunciare a parte di me stessa per LUI!!!

Anonimo

24 gennaio 2007

 

da sere

se ne avverti la necessità,piangi:è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima poichè soltanto allora potrai tornare a sorridere

Paulo Coelho

24 gennaio 2007 - Arezzo

 

da Ely

"Ti odierò se posso; se no, t'amerò contro voglia"

Ovidio

24 gennaio 2007

 

da Lupin

La gente è molto brava a criticare gli altri...è l'unico argomento di cui sa veramente tutto...

Anonimo

24 gennaio 2007

 

« Indietro - Pagina 211 di 435 - Avanti »

vai a pagina: