Frasi di Canzoni Famose

Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1733 di 2052 - Avanti »

da MALLORY KNOX per GIUSEPPE

look at your young men fighting look at your women oryting look at your young men dyng the way we've always done before.

guns'n'roses - civil war

22 maggio 2005 - Roma

 

da MALLORY KNOX per kurty

this is the end, beautiful friend
this is the end, my only friend
the end of our elaborate plans
tha end of everything that stands
the end.
THE DOORS - THE END

22 maggio 2005 - Roma

 

da Al per Blue

So thank you for showing me,that best friends can not be trusted, and thank you for lying to me, your friendship and good times we had you can have them back.

Simple Plan -Thank you

niente da aggiungere, ex amica ;)

22 maggio 2005

 

da beuccia per roby

Cause I shiver I just break up When I'm near you It all gets out of hand
Yes I shiver I get bent up There's no way that I know you'll understand

- Natalie Imbruglia - shiver

perchè non riesco a dirti che mi piaci da morireeeee!!!!!

22 maggio 2005

 

da Kurty

vorrei stringerti le braccia, le braccia intorno al collo e baciarti baciarti dappertutto, vorrei possederti sulla poltrona d casa mia con il rewind, è tutto necessario, xkè tu vai vai veloce come il vento, quante espressioni di godimento sul tuo volto eeheeheheheh ti vedo solo con lo scorrimento lento, t vedo solo con lo scorrimento lento!
Lalalalala fammi vedere! lalalalala fammi godere!!!

Vasco Rossi - Rewind

22 maggio 2005

 

da kISS

Sorry I can't be perfect...

Simple plan - perfect-

21 maggio 2005

 

da sery e viola

il suo nome vivrà nell'eternità come un segno profondo indelebile

paolo meneguzzi - nn capiva ke l'amavo

20 maggio 2005

 

da Connie per Prinipe azzurro

... Ma lascia che sia un grande amore e niente più in questo attimo che è interminabile poesia in un abbraccio che sarà la nostra sola eternità...

Jenny B - Anche tu

20 maggio 2005 - Agrigento

 

da Anonimo per gabri

tu esisti dentro me sei da difendere con grazia semplice cosi per l'amore che non hai che non ho voluto mai che ormai esiste dentro noi

Pausini - Il tuo nome in maiuscolo

20 maggio 2005 - Ravenna

 

da Stellina*

"... E non venirmi vicino sennò mi giro di scatto, quasi fossi un bambino con la paura che tu possa leggermi in faccia innamorato di te... E poi sei bella, Dio se sei bella, sei tanto bella che neanche tu lo sai..."

Gianluca Grignani - Una donna così

20 maggio 2005

 

da Anonimo per Cristian

"... E' incredibile abbracciati noi 2, un ragazzo e una ragazza senza paranoie, senza dirci io ti amo o io ti sposerei, solo con la voglia di stare bene tra noi anche se soltanto per una sera appena..."

883 - Sei un mito

20 maggio 2005

 

da silvia per my love

... io voglio vivere, ma sulla pelle mia, io voglio amare farmi male voglio morire di te...

nomadi - voglio vivere

non so se è il titolo giusto, scusate sono una frana...

20 maggio 2005

 

« Indietro - Pagina 1733 di 2052 - Avanti »

vai a pagina: