Frasi di Film

Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 428 di 565 - Avanti »

da Joey

" non ci sono limiti di tempo quando ti devi prendere cura di una persona...sopratutto se questa persona ha fatto parte della tua vita..."

Dawson's Creek

... alcune frasi sono semplicemente favolose...

25 agosto 2005

 

da piccola

Derek: credevo ti sarebbe piaciuto
Sara: è così
Derek: dalla faccia direi di no
Sara: scusa... non devi pensare che non mi sia divertita al contrario... solo... che il balletto non fa più parte della mia vita
Derek: n.. [ ... ] Continua

25 agosto 2005 - Brescia

 

da callipige

Luci lampeggianti intorno a quell'unico punto. La moto del suo amico. Divise odiate e macchine della polizia intorno a Pollo, steso lì per terra senza piu la forza di ridere, di scherzare, di prenderlo in giro, di dire c****te. Qualcuno misura qualcosa tenendo un metro. Qualche altro ragazzo guarda ma nessuno puo vedere o misurare tutto quello che se n'e andato. Step si piega su di lui in silenzio, accarezza il volto dell'amico. Quel gesto d'amo... [ ... ] Continua

24 agosto 2005

 

da callipige

Lei si lascia cadere sul divano. Disillusa, da sola, così come da sola si è illusa. Rimane con un bicchiere vuoto tra le mani e qualcosa di più difficile da riempire dentro. Lei, semplice concime di quella pianta che spesso fiorisce sopra la tomba di un amore appassito... quella rara pianta che porta il nome di felicità.

~ Tratto dal film tre metri sopra il cielo ~

24 agosto 2005

 

da callipige

E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l?inferno ed il paradiso dell?amare e dell?essere amati. Ma nei suoi occhi c?è la magia di quel sogno che nonostante tutto è ancora lì latente dentro di te che grida per venire fuori. E tu lo ascolti allora quel grido, lo... [ ... ] Continua

24 agosto 2005

 

da callipige

Sapete qual'è la cosa a cui si dedicano+ canzoni?... L'AMORE, l'amore bello, brutto, triste, allegro, forte, sognato, dimenticato... tieniteli stretti i tuoi pezzi di ricordi, capiterà di averne bisogno in una notte senza luna, qnd ttt vi sembrerà inutile... ascolta il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte, in un modo o nell' altro servono per andare avanti. Non pentirti, non giudicarti. sei qllo che sei, e no... [ ... ] Continua

24 agosto 2005

 

da callipige

Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che rimane è cenere. Prima pensavo che valesse per ogni cosa... famiglia.. amici.. sentimenti. Ora so, che se l'amore è amore nessuno potrà dividere due persone fatte per stare insieme.

~ Tratto dal Film The Crow ~

24 agosto 2005

 

da Joey

"...so ke stai attraversando un momento importante x te...e credimi nn importa se nn vuoi condividerlo cn me...ma promettimi ke lo condividerai cn qualcun'altro..."

Dawson' Creek

24 agosto 2005

 

da Veronica per tuttiifans

Ricorda un giorno la rabbia ti passerà e la persona che ami non ci sarà più

Dawson's creek

nn so perchè ma questa frase mi ha colpita

23 agosto 2005

 

da sadprincesss

Sotto la luna piena, molti anni fa
il mio amore ho conosciuto
e sotto la luna l'ho implorato di restare
ma quella notte lei se n'è andata...
giovani innamorati, ascoltate le mie parole
nn sprecate l'amore, la luna se ne.. [ ... ] Continua

23 agosto 2005

 

da lidia

Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri anche se ad altri sembrano strani e impopolari.

L' ATTIMO FUGGENTE

23 agosto 2005 - Milano

 

da lidia

andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

L' ATTIMO FUGGENTE

23 agosto 2005 - Milano

 

« Indietro - Pagina 428 di 565 - Avanti »

vai a pagina: