Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.
Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.
« Indietro - Pagina 72 di 565 - Avanti »
JACK:-e quando la nave attracherà io scenderà con te
ROSE:-ma è da pazzi
JACK:-lo so
Titanic
20 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (4)
la vita cos' è?? se la fermerai neanche tu saprai...
Pochaontas
20 ottobre 2008
Per una volta prova a prendere uno specchio ma non per vedere la tua immensa bellezza ma per vedere tutto l'egoismo che c'è in te.
High School Musical 2
20 ottobre 2008
Ne ho visto di cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Blade runner
18 ottobre 2008 - Ancona
Non fare cosa? Non devo amarti? Mi dispiace, sai che ti dico, non sapevo che si potesse scegliere. Non cambierò mai, io non posso cambiare. Voglio che la mia vita sia insieme a te.
Buffy
18 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Allora non sarà facile, anzi, sarà molto difficile, e dovremo lavorarci ogni giorno, ma io voglio farlo perché io voglio TE.
Io voglio tutto di te, per sempre, io e te, ogni giorno della nostra vita.
-Le pagine della nostra vita-
17 ottobre 2008 - Brescia
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non si può dire al sole più sole, o alla pioggia meno pioggia; per un uomo la geisha può essere solo una moglie a metà, siamo le mogli del crepusco eppure apprendere la gentilezza dopo tanta poca gentilezza, capire che una bambina con più coraggio di quanto crede, trovi le preghiere esaudite, non può chiamarsi felicità dopo tutto queste non sono le memorie di un imperatrice ne di un regina, sono memorie di un altro tipo.
Memorie di una... [ ... ] Continua
17 ottobre 2008
Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti. Volevo soltanto invecchiare insieme a te, come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe, insieme al capolinea, sul lago del tuo dipinto... quello era il nostro paradiso !
Al di là dei sogni
17 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non riesco a ricordare di dimenticarti.
Memento
17 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Gli esseri umani hanno coniugato termini come etica o moralità solo per sentirsi superiori alle bestie. Ma vedi, la differenza fra un uomo e un animale si evidenzia in dettagli puramente accessori; nel momento in cui venga messo a confronto col vero terrore, ogni uomo, per quanto superiore si possa sentire, agirà lasciandosi guidare solamente dal suo istinto di sopravvivenza.
Trigun
16 ottobre 2008
Mi sentivo una scema, avevo talmente messo in gioco i miei sentimenti che non mi ero resa conto di giocare da sola.
<Carry Bradshaw - Sex and the City>
16 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ma alla fine ne valeva la pena, Dio santo com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita, è sempre l'ultimo giorno d'estate io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare, lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi, molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani, nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la e oramai nn me n'è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sfo... [ ... ] Continua
15 ottobre 2008 - Ancona
« Indietro - Pagina 72 di 565 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE