Frasi di Libri

Trovi le frasi di libri o parte dei testi più belli e significativi dei romanzi italiani.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 130 di 353 - Avanti »

da elliot

L'arte dell'amore è come la pittura: richiede teconica, pazienza e soprattutto inventiva tra gli amanti..

PAULO COELHO " Undici minuti"

27 dicembre 2007

 

da elliot

A volte dentro di te hai più spazio di quello che credi. Più spazio e più forza.

"Ma le stelle quante sono" Giulia Carcasi

27 dicembre 2007

 

da Anonima

EDWARD:"Bella...ma cosa devo fare con te? La prima volta che ti bacio mi assali..La seconda mi svieni tra le braccia!"

TWILIGHT Stephenie Meyer

A dir poco fantastico..vorrei anche io un ragazzo così...

27 dicembre 2007

 

da Lorenzo

A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno.

Gregory Roberts - Shantaram

26 dicembre 2007

 

da Anonimo

Il problema era che mio padre vedeva il mondo in bianco e nero. Ed era lui a decidere cos'era bianco e cosa nero. Non si può amare ua persona così senza temerla. Forse nemmeno senza odiarla.

Khaled Hosseini - il cacciatore di aquiloni

24 dicembre 2007

 

da Happy

<< Sapete cos?è l?amicizia?>> chiese <<Si>> rispose la zingara. <<Si unifica essere fratello e sorella, due anime che si incontrano senza confondersi, come dita di una mano>> <<e l?amore?>> continuò Grinoire. <<oh!l?amore>> disse, e la sua voce tremava, e i suoi occhi splendevano <<si unifica essere due e uno al tempo stesso. Un uomo e una donna che si fondono in un angelo. È il cielo>>

Victor Hugo - Notre Dame de Paris

23 dicembre 2007 - Bologna

 

da Phunky

"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude!!!!"

Da "Twilight" di Stephenie Meyer

23 dicembre 2007 - Cuneo

 

da sarashley

Un cuor di serpente nascosto sotto un bel viso fiorito:ebbe mai un drago tana così soave? Tiranno bello, angelo-demonio, corvo con penne di colomba, agnello vorace lupo, materia vile d'aspetto divino, l'opposto di quel che sembra:santo dannato, onorato furfante. o natura che dovrai mettere nell'inferno se hai potuto filtrare lo spirito di un demonio nel paradiso terrestre in un corpo così delicato! Ci fu mai testo così volgare sotto così squi... [ ... ] Continua

22 dicembre 2007

 

da cry

se avessi potuto esprimere tre desideri, uno sarebbe stato quello di non vederlo mai soffrire di una malattia mentale, l'altro, naturalmente, che oggi fosse vivo, e il terzo che qualcuno, a un certo punto, mi avesse avvertito che la sua malattia-una psicosi maniaco-depressiva- avrebbe potuto ucciderlo.

brilla una stella danielle steel

21 dicembre 2007 - Brescia

 

da Tanechka87

Il nostro problema non è che non ci capiamo. Il nostro problema è che ci capiamo. Non riusciamo a guardarci, non riusciamo a pronunciare una parola innocente, non riusciamo a sfiorarci senza toccare la croce che ci portiamo addosso. Semplicemente non c'è mai pace.

"Il giardino d'estate" Paullina Simons

20 dicembre 2007 - Milano

 

da betta

step si avvicino a lei, la prese tra le braccia e la baciò.Quell'attimo le sembrò cosi bello che Babi dimenticò tutto, i suoi propositi, le sue paure, i suoi scrupoli.Scordò perfino di essere entrata in una casa che non le apparteneva, di aver sfondato una porta, di essere li, su un letto non suo, a bere champagne.

tre metri sopra il cielo-federico moccia..

20 dicembre 2007 - Roma

 

da Anonimo

non si vede bene che col cuore...L'essenziale è invisibile agli occhi...

-Piccolo Principe-

19 dicembre 2007

 

« Indietro - Pagina 130 di 353 - Avanti »

vai a pagina: