Trovi le frasi di libri o parte dei testi più belli e significativi dei romanzi italiani.
Trovi le frasi di libri o parte dei testi più belli e significativi dei romanzi italiani.
« Indietro - Pagina 293 di 353 - Avanti »
nella mia vita, tutte le volte in cui ero indecisa se fare o non fare una cosa importante, pensavo ke, dopotutto, fosse preferibile soffrire x aver agito, piuttosto ke pentirsi per aver rinunciato.
da "amata per caso"
7 luglio 2005 - Ravenna
"Conosco a memoria la sequenza delle scene, di ogni scena conosco il dettaglio. Non mi sfugge niente, sta tutto dentro di me, pulsa nei miei pensieri quando sono sveglia e quando dormo.
Pulserà ancora dopo la mia morte."
Và dove ti porta il cuore
7 luglio 2005
"Se l mio amore fosse stato vero, se fosse stato veramente grande, avrei pregato per la sua morte. alla fine però Qualcuno le volle più bene di me: nel tardo pomeriggio del nono giorno, dal suo volto scomparve quel vagò sorriso e morì "
Và dove ti porta il cuore
7 luglio 2005
"In questi giorni mi è venuto addosso un gran malumore. A scatenarlo non cè stato niente di preciso, il corpo è così, ha i suoi equilibri interni, basta un niente x alterarli"
Và dove ti porta il cuore
7 luglio 2005
"La morte, il buio e la precarietà si allontanano, immetti nel mondo un altra parte di te, davanti a qst miracolo scompare tutto"
Và dove ti porta il cuore
7 luglio 2005
"Non so se capita a tutti negli ultimi giorni della propria esistenza, questo senso improvviso di aver vissuto troppo a lungo, di aver troppo visto, troppo sentito... "
Và dove ti porta il cuore
7 luglio 2005
Come mi beavo dei suoi okki neri durante la conversazione, come deliziavano la mia animale sue labbra vivaci e le sue gote fresche! Tutto preso dall'alto senso del suo discorso nn udivo le parole con le quali essa si esprimeva. Tu puoi immaginare tutto questo perchè mi conosci. In breve, scesi dalla carrozza come in preda a un sogno, quando c fermammo davanti alla casa della festa, ed ero così perduto tra i sogni, tra il mondo crepuscolare, da... [ ... ] Continua
7 luglio 2005 - Arezzo
Jordan fissò gli okki in qll di Lysa.
-"Ricordo il modo kn cui ho desiderato qll'automobile rossa. L'ho desiderata kn la forza e l'intensità e la malinconia k sl un bambino può avere."
-"Penso k, x un bambino, sia stato un grosso problema"
-"No. Qll era un piccolo problema. Il grosso problema è k ADESSO IO DESIDERO TE MOLTO PIU' DI QLL'AUTOMOBILE.."..
Niente d vero tranne gli okki - G. Faletti
6 luglio 2005 - Verbania
.. in qll notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè ke tra la nostra anima e il nostro corpo ci sn tante piccole finestre, da lì,se sn aperte, passano le emozioni, se sn socchiuse filtrano appena, sl l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento...
tratto dal libro..."va dv ti porta il cuore"
6 luglio 2005 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (1)
... dietro a ogni persona se ne nasconde un'altra forse più bella, forse più nuova... FORSE LA TUA!
-3 METRI SOPRA IL CIELO-
5 luglio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Il ricordo di lui continuava a vivere così intensamente nel mio subcosciente, che dovetti infine confessare a me stessa k ero gelosa delle altre ragazze, e k x qst egli nn m interessava +. Qst mattina ho capito k nulla è cambiato, anzi,a mano a mano k divento + vecchia e matura, il mio amore cresce. Posso ora ben comprendere che Peter m trovasse infantile, eppure ancora m addolora che egli m abbia così dimenticato. Il suo viso m è apparso cos... [ ... ] Continua
5 luglio 2005 - Arezzo
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quando la consapevolezza del mondo esterno cominciò a ritornare, si aggrappò al petto di lui, mormorando:"Amor mio! Amor mio!". Lui la strinse a sè silenziosamente. E lei si raggomitolò sul suo petto. Ma il silenzio.. [ ... ] Continua
5 luglio 2005 - Siena
« Indietro - Pagina 293 di 353 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE