Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alessandro

ciao a tutti, ho 22 anni e mi sento solo. soffro tanto perche' vorrei avere una ragazza e il non averla mi fa sentire diverso dai miei coetanei. sento un vuoto. mi chiedo sempre se c'e' qualcosa in me che non va, se sbaglio nel mio atteggiamento, se e' un problema di aspetto fisico. sono preoccupato, per me questa mancanza sta diventando una ossessione.

6 luglio 2005 - Vercelli

Categoria: Solitudine

da Anonimo

nn preoccuparti..ma qual è il tuo aspetto fisico? e cmq nn conta...

6 luglio 2005

da valentina

Ciao Ale,
non buttarti mai giù, la vita è così bizzarra, così imprevedibile, il grande amore potrebbe arrivare da un momento all'altro, e se dovesse tardare, beh, allora, nel momento in cui arriverà sarà ancora più bello ed emozionante..
Non aver paura di aspettare..
Vale

6 luglio 2005

da allstars dolllce

ciao ale!!!!! sai ti capisco tantissimo!! fino a due anni fa continuavo a piangere quasi tutte le sere proprio perche nn capivo perche nn avevo un ragazzo!!
per tante mie amiche era facile trovarlo: si lasciavano senza lacrime e subito dopo erano gia insieme ad un altro!!!
nn lo capivo e neanche adesso l ho capito fino in fondo!!!
io sognavo l amore vero come quello che vedevo solo nei film, dove uno viveva solo per l altra e si giuravano amore eterno!!!
lo speravo tanto!!!!! fino a quando un giorno ho detto che quell amore nn esisteva, l ho cancellato dai miei pensieri ma in fondo quando conoscevo un ragazzo ci speravo sempre!!!!!
e sbagliavo perche mi hanno fatto solo del male!!
solo quest anno, proprio in questa chat ho incontrato il ragazo dellamia vita.
solo lui mi faceva provare certe emozioni e sentimenti!!!
a giugno ci siamo incontrati dopo tre mesi di mex e telefonate!!!
e stato come vivere un film, quelli in cui io speravo tanto e alla fine eccolo e arrivato!!!
ce un solo problema tra noi: la lontananza!!! io di bergamo, lui di roma!!!
e difficile ma pensiamo tanto sul nostro futuro.
abbiamo solo 16 e 17 anni ma e vero amore!!!
il mio primo amore vero esono sicura che capiterà anche a te!!!
devi sperarci sempre e quando meno te lo aspetti arriverà la persona giusta!!
nn devi sentirti diverso dai tuoi coetanei!!! anzi, si vede che cerchi qualcosa in piu della solita storia da ragazzi!!!
speraci sempre!! bacioni

6 luglio 2005

da Marla

Ciao Alessandro,
non so quanti anni tu abbia, volevo solo dirti che io per tutta l'adolescenza fino alla fine delle superiori (quindi anche un po' nella maturità...;) ) son stata proprio il brutto anatroccolo, timida, bruttina, occhialuta e imbranata, un ragazzo nn ce l'ho MAI avuto fino a 19 anni...ke poi potevano essere anke 30 e il concetto é lo stesso. Cmq mi sentivo veramente incapace e inferiore rispetto ai miei amici e conoscenti...
Poi l'anatroccolo é diventato cigno, forse x' pian piano ho acquistato fiducia in me stessa, e improvvisamente ero bellina, simpatica intelligente e fidanzata felicemente... é stata una sorpresa anke x me. Questo x dirti ke, davvero, io sono la prova vivente ke nella vita tutto puo' accadere e SOPRATTUTTO si puo' cambiare... tant'é vero ke adesso x alterne vicende son di nuovo un paio di anni ke son brutto anatroccolo, ma stavolta nn mi dispero piu' come una volta, x' so ke di colpo la vita puo' diventare MERAVIGLIOSA, basta saper aspettare il momento giusto e nn disperarsi, il "tempo della vita" arriva x tutti... ti abbraccio e spero ke il tuo tempo arrivi prima possibile, ciau!

P.S. Dicevi dell'aspetto fisico, ti diro', sicuramente nn é tutto ma aiuta!!! A trovarsi la morosa e nell'autostima...;) Qdi magari se nn sei soddisfatto del tuo aspetto prova qualcosa di nuovo, ke so, la palestra, i capelli ossigenati, la squadra di hockey...e x l'atteggiamento nn ti preoccupare! Sii te stesso e tutto andrà bene, lo so sembra una banalità MA E' VERA!!! :D Ancora un abbraccio, spero di esser stata utile

Marla

6 luglio 2005

da marco

ciao Alessandro, anche io non ho mai avuto 1 ragazza e ho 1 anno + di te. Anche io mi sento diverso, strano, sono tanto triste e solo. Cmq se leggia ltri post vedrai che ci sono molti ragazzi (e ragazze) come noi. Pensa che io ormai da tempo sono rmasto anche senza amici, xchè ormai sono tutti fidanzati e non ci vediamo + tu almeno hai degli amici? Se si è gia 1 buona cosa!
Ciao

6 luglio 2005

da Laura

Guarda, non sentirti diverso...
Prima o poi troverai una persona che ti piaccia e a cui gli piaci... Se i tuoi amici hanno una raga, forse è perchè l'hanno già incontrata l'anima gemella... Attendi, prima o poi la troverai anche te la tua anima gemella. in bocca all'lupo...

6 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »