Amore finito

da ziomarco per MiFaiSchifo

A volte credo di essere uno stupido.Altre invece, penso di essere un tipo forte.Ormai non so più cosa sono.Non so più come sto.Penso, meglio così. Dopo tre anni, se è finita, vuol dire che abbiamo vissuto una bella storia... e basta.Altre penso, ma che ca**o, buttar via un'amore perchè non si vuole cambiare, leggere le situazioni, adattarsi, crescere???
Io a 26 anni continuo a credere e a pensare come quando ci siamo messi assieme, e ne avevo 23... da persona matura.
Ho sempre predicato la difficoltà dello stare assieme (vale per tutte le coppie) per questo bisogna essere complici, amici, amanti, a volte andare anche contro se stessi, a volte impuntarsi etc etc.
Tu a 28, due anni più di me, non sei stata capace di capire, leggere, adattarti, immedesimarti in quello che vivevi, hai sempre obbiettato il mio modo di pensare (medioevale, dicevi) e alla prima difficoltà vera, hai mollato tutto.
Fai schifo.
Voglio usare una metafora:
E' facile buttar via un giocattolo quando le pile sono scariche.
Difficile invece è cambiare le pile, ricaricarle per tornare a giocare con il giocattolo preferito.

Ti voglio così bene (e non è una p***anata) che ti auguro di trovare un'amore nuovo.
Una persona disposta a vivere e a farti vivere solo ed esclusivamente a modo tuo.
Sarà difficile, ti ho sempre detto che sei fatta per stare sola.
Ma se arriva, ti auguro che sia come te, così capirai cosa significa vivere come dici tu. Lui che quando vuole, fa i ca**i suoi e tu che rimani a casa a leccarti le ferite.

7 luglio 2005

Categoria: Amore finito

da gioia

...complimenti... sai anke se sono + piccola di te ho appena vissuto la tua stessa situazione...dopo 2 anni mi sono accorta e anke bruscamente ke ero io l'unica innamorata..mentre lui si divertiva con altre... e ank'io gli ho augurato di trovare una persona ke riesca a fargli battere il cuore come solo quando si è innamorati si può capire... e ora io mi sto leccando una ferita profonda...a volte mi sembra riemarginabile...ciao grazie

8 luglio 2005