CATEGORIE
da aiuto per il mondo
sai qual'è la cosa k più mi fa alterare??? si ha sempre bisogno di qualcuno.. sempre.. ma perchè cavolo non si può stare bene da soli?? perchè?? perchè si vaga tutta la vita alla ricerca di qualcuno k ti completi?? k ti ami?? k tu ami?? non riesco a capire... e sai qual'è il punto?? tu hai sempre bisogno di loro ma loro... no... loro non hanno sempre bisogno di te.. e allora k fai?? cerchi i tuoi equilibri.. le tue certezze e ti abitui... convivi con le vie di mezzo.. e k tenta il balzo.. il tutto per tutto.. soccombe.. chi prima e chi dopo ma succede inevitabilmente.. e allora AGGRAPPIAMOCI CON TUTTE LE NOSTRE FORZE ALLA NOSTRA CONDIZIONE E NON SOGNAMO, NON SPERIAMO, NON TENTIAMO... NON VIVIAMO... perrchè ci sarà chi ti sveglia, chi ti ditrugge le tue speranze. chi ti farà cadere, chi ti ucciderà.. non c'è posto per tutti e per le ambizioni di tutti a qst mondo.. la terra si sta sfondando sotto i nostri piedi e noi ci limitiamo a gurdare e poi ad aiutare... combattiamo, uccidi e facciamo l'amore...è tutto un diversivo per non ricordare di come in realtà ognuno di noi sia profondamente infelice.. e non credo in colore k dicono di vivere la propria vita snz farsi troppe domande.. alla giornate.. non è possibile.. tutti dobbiamo fare i conti con noi stessi quei cinque minuti prima di addormentarci e allora... ti accorgi k è inutile tutto ciò k fai e lo sai.. qst è la cosa ancora più frustrante.. Non sopporto le persone k si rifugiano nella fede.. spesso qst persone vivono serenamente, vanno lontane, eppure vivono una vita basata sulla menzogna, su una convenzione istituita dall'uomo perchè aveva bisogno di credere k ci fosse qualcuno disposto a salvarlo, a cui dare la colpa.. ma dico io, se dio è in funzione dell'uomo e dio ha creato l'uomo.. qualcuno deve avere fatto un po' di confusione.. perchè tutti si limitano ad esserec e basta?? perchè nessuno si chiede il perchè???.. forse è un logorio continuo vivere cm me.. ma è l'unico modo per cercare di accettare o rispettare la propria vita... io non voglio abituarmi di vivere... non volgio abituarmi della persona k amo, della casa in cui vivo e del lavoro k faccio.. io ho un odio dentro nei riguardi del mondo e neank so xk... ma non del mondo.. delle persone... oddio sto impazzendo... k nervoso!!!!!
7 luglio 2005
Categoria: Sfoghi
da mary
sn completamente d'accordo.. e lo sn anke sul fatto ke stai impazzendo.. ciaoo
7 luglio 2005
da Magik-Franz
Imparare a star bene da soli, con se stessi, personalmente credo che sia uno sforzo impegantivo ma dal quale si può trarre un grande giovamento, certo,è vero che si ha bisogno di qualcuno ma questo non deve assolutmante diventare un'ossesione perchè se lo diventa sarà impossibile imparare a star bene anche da soli(non sempre...!!)
Io sono giovane però credo di aver capito(senza arroganza)che nella vita bisogna costruire costruire ed essere sempre pronti all'idea che tutto ciò che si costruisce possa scomparire in un secondo questo ci farebbe apprezzare di più le cose che abbiamo e che con fatica costruiamo.
é vero, viviamo in un mondo maledettamente infelice ma è altrettanto vero che sono pochi quelli che cercano d'invertire la tendenza...
Per poterci permettere di avere una prospettiva di vita più rosea è necessario iniziare a cambiare i nostri comportamenti nel quotidiano, dobbiamo cercare di fare cose che ci gratificano che ci rendano felici cose che, una volta fatte, ci permettano in quei 5 minuti prima di dormire di sentire quantomeno di non aver vissuto invano o peggio ancora, di aver agito sempre controvoglio non seguendo mai ciò che vogliamoa fare.
Per evitare l'abitudine dovremmo imparare(ed è una delle mie più grandi aspirazioni)ad apprezzare tutto ciò che abbiamo in ogni istante essendo consapevoli che un secondo c'è e l altro non si sa!!!!!
Pensa di meno e vivi di più!!!!!
9 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938