Dubbi d'amore

da lilly per tuttiiii

Ciao ragazzi, io ho pomiciato due volte cn un ragazzo ke era fidanzato... nn giudicatemi male a me piace da impazzire e anke a lui io piaccio... quando xrò io gli ho kiesto di sciegliere tra me e la sua ragazza lui ha risp ke era confuso e ci doveva pensare.. finita la scuola io e lui nn ci siamo più visti e dopo un pò di giorni ho saputo ke aveva festeggiato 6 mesi cn la sua ragazza ke fare?? a me piace da morire..

7 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Magik-Franz

"Chi lascia la strada vecchia per quela nuova sa quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova"(non so se è proprio giusta però il senso è quello).
Purtroppo per molte persone questa frase è verità e per paura del cambiamento(che potrebbe anche essere nagativo)preferiscono restare nella "via" nella quale già si trovano per non rischiare.
Se a te questo ragazzo interessa davvero tanto falgi capire quanto per te è importante e che quei due baci devono avere un significato anche per lui, incoraggialo a seguire il cuore se nel suo cuore ci sei tu, spingilo a prendersi le sue responsabilità, al cambiamento...
E se non vuole decidere cosa fare, datti un tempo limite superato il quale lo meti davanti ad un bivio"o lei o me"certo, in questo modo rischi di perderlo però molte volte queste situazioni durano davvero tanto tempo, tempo nel quale tu soffri e lui invece ha la botte piena e la moglie ubriaca...
Devi essere determinata qualunque sia la tua decisione, una volta presa perseguila fino alla fine, è l unico modo per non avere rimpianti e per non soffrire in eterno!!!!!

Buona fortuna!!!!!

8 luglio 2005