CATEGORIE
da Massy per chi vuole
Forse in questo momento stai leggendo le dediche alla ricerca di qualcosa di vitale, di importante, di essenziale. Forse ci sono lacrime di gioia o di dolore che ti bagnano il viso, che ti fanno palpitare il cuore. Sensazioni importanti, perchè le parole spesso ti spingono in una direzione invece che in un'altra e possono cambiare la vita in un istante. E'strano come gli altri siano legati alle parole, non è vero? Spesso ti guardano nel tuo silenzio e non capiscono che, anche se dalla bocca non esce nessun suono, negli occhi ci sono tutte le parole che voglio dirti. Ed è così che faticano a capirti e ti senti incompreso, legato in uno sguardo che ha il valore di una vita, ma che viene relegato ad una cosa incomprensibile.
Non disperarti mai, se nelle parole c'è un colpo basso, perchè in uno sguardo puoi trovare altri mille sentimenti diversi, che dal buio totale ti riportano alla luce.
Non è mai troppo tardi...
grazie per il tempo che mi hai dedicato
Massy
7 luglio 2005
Categoria: Lettere
da ale
sei una delle persone piu profonde che abbia incontrato...la vita ti ha donato un bel pregio sai?
7 luglio 2005
da crazygirl
hai ragione a dire qst cose..a volte, molte volte, nn basterebbero tutte le parole del mondo x dire qll ke solo uno sguardo puo dare..
7 luglio 2005
da Giuly
è stupendo..io la penso esattamente come te..grazie per queste dolcissime e splendide parole..
ti ho lasciato la mia mail, nel caso tu abbia voglia di parlare..oppure puoi andare in chat e su profilo utenti cercare GiulySun..sono io..
7 luglio 2005
da cinzia
hai davvero ragione... con uno sgardo solo s capisce tutto sempre..perche attraverso gli okki guardi dentro ad una persona.è l unica cosa davvero sincera...grazie x la bella riflessione...ciao
8 luglio 2005
da fede91
anke io la penso allo stesso modo!!in qlk modo le parole ke si dicono cn gli okki sn molto + profonde d qll dette dalla bocca.
complimenti x qll ke pensi.
baciotti :-****
8 luglio 2005
da rosy
mi hai fatto piangere. persone come te ce ne sn pokissime al mondo. grazie per l'emozione che mi hai fatto provare
8 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938