Aiuto

da monica per chiunque

per favore aiutatemi!
il mio migliore amico, luca,diceva di amarmi, gli ho spiegato che per me non valeva la stessa cosa e pensavo che avesse capito ma a causa di atteggiamenti affettuosi che ho tenuto con lui ma che in fondo tengo con tutti, lui si è illuso che qlk cosa fosse cambiato... nel frattempo io sono andata con il suo migliore amico, pietro,che mi piace da impazzire e io a lui.. di comune accordo abbiamo deciso di non parlare a luca della nostra storia per non farlo soffrire ma lui lo ha scoperto e si è adirato!
adesso non so come fare perche non voglio perdere ne l'amicizia dell'uno ne la storia con l'altro anche se poi la loro amicizia è gia stata rovinata perche si sono telefonati e si sono lanciati paroline pesanti! aiutatemi non so come fare!
grazie mille...

8 luglio 2005 - Terni

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao monika, devi spiegare a luka kome stanno le kose, ke t spiace averglielo tenuto nascosto di te e pietro, ma ke ami pietro, e ke lui x te è kome un fratello a kui nn puoi fare a meno, ma ke nn puoi scegliere in questi 2sentimenti forti ma anke entrambi importanti x te..e ki t vuole bene nn puo nemmeno kiederti di scegliere, staresti male in ogni kaso, ami pietro ma luka è kome un amiko di ogni kosa, gli vuoi bene kome se fosse un fratello di sangue..e digli un segreto: l'amicizia vera nn finisce mai, l'amore è+a riskio..nn t xderà mai!magari kosi nn teme ke penserai solo a pietro e t dimentiki di lui.poi pian piano fargli fare pace..e tornare gli amici di prima.x luka nn sarà facile se t ama, ma magari si è konfuso, e la sua gelosia è una forte amicizia, a me a 14anni è successa una kosa simile ma poi kosi s è sistrmata!in bokka al lupo

8 luglio 2005