CATEGORIE
da chicca-yougurt
ciao, questa è la mia storia rinchiusa in poche righe e scritta al computer uno strumento da me definito freddoe quasi insignificante, io ho bisogno di trovare la fiducia in me stessa credere che valgo qualcosa, io predico a tutti questo ma non nè prendo mai spunto, mi sono sempre per troppi anni dietro una maschera di ferro ma ora mi sento scoppiare, ho paura di esplodere quando meno me lo aspetto. ho sempre cercato di colmare le aspettative degli altri accantonando i miei sogni, so di essere dolce e troppo sensibile ma tutti mi hanno conosciuto diversa come una stronza e acida non è cosi.. quella non sono io... ma è la mia maschera diventata in quel modo per non far vedere che anche io provo qualcosa e soffro.
Aiuto
8 luglio 2005
Categoria: Sfoghi
da Magik-Franz
Ognuno di noi ha una maschera, è una forma di difesa per non scoprirsi troppo davanti gli altri, ma bisogna saper trovare un compromesso tra la "maschera" e ciò che si è davvero(ogni compromesso è difficle da raggiungere!!).
Lo si deve fare per evitare di trovarsi nella tua situazione, se io fossi in te inizierei a mostrare gradualemente la mia "vera" persona in modo che così gli altri mi possano apprezzare per quello che sono davvero e non per quello che "maschero" di essere, vedrai che le cose inizieranno ad andare meglio.
Inizia dalle piccole cose, da alcuni atteggiamenti, in modo così da far capire alle persone che frequenti che tu in realtà non sei come loro hanno imparato a consocerti ma sei diversa, più sensibile, e vedrai che essere apprezzati per la persona che si è realmente è davvero gratificante!!!!!
Buona fortuna
9 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938