CATEGORIE
da zukkerino per proprio tutti
secondo voi in una storia qnt può influire il pensiero dei genitori, cioè state cn un ragazzo e alla madre nn piacete xk avete un modo di fare tutto vostro, ma alla fine siete delle brave persone! e qnd vi vede per strada vi lancia okkiate bruttissime sl xk vi frequentavate cn il figlio, tanto alla fine ci è riuscita ad allontanarci ma xk prova ancora quest'odio x me? io nn ho fatto niente di male!
9 luglio 2005 - Siracusa
Categoria: Domande
da titti86
ciao, sekondo me influenza e no!diciamo ke dipende, se nn gli piaci x qlke modo stupido allora nn influenza ma se sa qlsa ke nn dovrebbe sapere o t konsidera una nn brava ragazza gia la kosa pesa di+, ma dipende anke da ke karattere ha il ragazzo, cioe il figlio..se è uno ke pensa kon la sua testa e sa ke sei una brava raga allora nn dovrebbe far differenza, anke se kmq da sempre fastidio ke i propri genitori nn amano kome noi i nostri amori. kredo ke la madre nn t konosce bene, dovresti solo farti konoscere, fregandoti delle sue okkiate, fagli vedere ke suo figlio è tropp importante x te e ke è qsto vuoi farti konoscere meglio da lei kosi ke puo konoscendoti meglio pensare ankora male di te!provare nn costa e vedrai ke anke al tuo boy farebbe piacere, anke solo del gesto, lo apprezzerebbe!in bokka al lupo
9 luglio 2005
da fragola
certe volte le mamme(ke sceme!!!!!)sono gelose dei figli maski!magari è pure figlio unico...
9 luglio 2005
da Belgioiosa86
Ad una mia amica è successa la stessa cosa. La madre del suo ragazzo non sapeva rassegnarsi al fatto che il suo "bambino" avesse un'altra donna nel suo cuore (è la sua prima ragazza) e gli ha reso la vita amara per molto tempo. non ha lei perché abitano abbastanza distanti, ma proprio sfogandosi con il figlio impedendoli in tutti i modi di andare da lei, facendogli dispetti, ripicche, e litigando in casa molto di frequente.
Morale della favola? Lui, che già detesta abbastanza sua madre, se n'é sempre fregato litigando a sua volta e facendo quello che più li premeva.
Dopo un periodo alquanto difficile, lei si è rassegnata.
Dici che alla fine è riuscita ad allontanarvi: forse era lui ad essere un po' debole di carattere...
10 luglio 2005
da cele
secondo me dipende dalla persona all'ex ragazza di un mio amico è andata male...per quello è una ex ragazza...mi sono spiegata...
14 luglio 2005
da cucciola 91
forse perchè le hai portato via il suo "bambino"...
mi permetto di dare un mio parere a questa madre senza conoscerla... dunque... stupida, impicciona e rompi*****... ti basta??
3 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938