CATEGORIE
da BABY per tutt
X FAVORE AIUTO!!!!!
sto insieme ad1raga da7mesi e ci amiamo.. il problema è mia madre.. nn accetta qst mia relazione(io ho14anni, lui18),nn mi fà uscire, se si alle 8e mezza a casa, va parlando male di lui nel paese, e dice k così facendo nn sn più una brava ragazza... x favore sto cadendo in depressione.. aiutatemi!!!
9 luglio 2005 - Foggia
Categoria: Aiuto
da simo
cara baby, anche io ho passato la tua stessa situazione, ma io ho affrontato mia mamma le ho presentato il ragazzo di cui lei sparlava in paese e dopo un pò mia mamma e lui cominciarono a salutarsi e io mi sentivo finalmente felice...fino a quando mia mamma mi ha dato il permesso ufficiale di uscire con lei... magari tu intanto cerca di capire perchè lei ce l'ha tanto con il tuo ragazzo... fammi sapere baci simo
9 luglio 2005
da vale
secondo me dovresti far capire a tua madre che vi amata veramente e devi dirle di darti fiducia xke se lei continua a fare cosi tu inizierai solo ad odiarla e poi il vostro rapporto sara bruttissimo!!!
in bocca a lupo e spero tua madre capisca che tu lo ami davvero questo raga...
9 luglio 2005
da StAR
Carissima Baby,
secondo me ha ragione Vale...
Tua madre potrà anche non approvare
la tua relazione con "quel ragazzo",
ma sono sicura che non comprometterebbe mai il vostro rapporto...
vedrai che si accorgerà presto che se si comporta ancora così, vi allontanerete sempre di più... nel frattempo tu potresti provare a farle conoscere meglio il boy di cui tanto le parli... magari scoprono di avere un sacco di cose in comune!!
Fammi sapere presto, BaCiONi,
La StAR
10 luglio 2005
da giuliaccia
hai provato a prendere tua madre da parte e dirgli qualcosa...
ti suggerisco le aprole ke sei libera di non dire o modificare...ma io ti do il mio consiglio:
mamma, ke ti piaccia o no io amo il mio ragazzo, xxx è quella persona ke mi fa stare allegra, ke mi è vicina quando sto male, ke quando sto per cadere mi da una mano, con lui mi sento al sicuro, ad un suo dolce messaggio corrisponde una mia ora di felicità pura, ke ti piaccia o no lui è cosi...potrai impedirmi qualsiasi cosa, ma non risolverai nulla, xke io amerò lo stesso lui e lui farà lo stesso parte della mia vita... puoi andare a dire in giro cosa ti pare, non mi importa cosa penseranno gli altri, mi importa ke almeno mia madre, sappia ke sta mentendo parlando male di lui, xke lui è quel ragazzo ke rende felice sua figlia e dovrebbe ringraziarlo, ma forse è kidere troppo, a me basta ke lo accetti, mammma, xke lui è mio, è parte di me...e se vuoi bene a me, devi volermene anke se un giorno verrò piangendo da te a dirti ke mi ha ferito, xke la vita non me la puoi insegnare tu...la vita, la mia vita, sarà diversa dalla tua, da quella di qualsiasi persona, xke mia...contiene le MIE scelte, non ti kiedo di appoggiarle, ma accettarle...e se mi vuoi bene lo farai x me!
10 luglio 2005
da titti86
ciao, spiega a tua mamma ke avere un ragazzo nn è nn essere una brava ragazza ma è solo essere una ragazza innamorata e felice. e questo lei dovrebbe accettarlo ed esserne kontenta dato ke tu lo sei. e poi digli ke nn è karino cio ke fa, parlare male x il paese ke kmq la voce korre kome il vento..e ke nn ha rispetto nn slo x lui ma anke x te ke sei sua figlia. digli d smetterla di fare la madre antika e d svegliarsi xkè oltre a nn essere+una bimba sai scegliere anke da sola e lei kon le sue chiacchiere nn t aiuta ma anzi t allontana da lei!
11 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938