Dubbi d'amore

da MALLORY KNOX per tutti

vorrei un consiglio... ieri sera il ragazzo ke mi piace mi ha baciato, poi oggi ci siamo visti in comitiva e mi ha salutato cn un bacio a stampo, poi non mi ha più calcolato. stasera idem solo che ogni tanto veniva là e mi dava qualche bacio.. poi kiama una pischella e quella viene dove stavamo noi, lo saluta normalmente e poi se ne và... secondo voi ke devo fare? lo sò ke è uno stronzo, però mi piace... help me please!

9 luglio 2005 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da serena

ti sta prendendo x il culo. Lui si sente figo, super bonazzo, è convinto di poter avere tutte le tipe che vuole ai suoi piedi, ma non è così. Magari con le altre gioca e a loro non gliene frega niente, ma con te è diverso, quindi non baciarlo, non ricambiarlo xchè sei solo un oggetto, e vuole far vedere a tutti che è riuscito a baciarsi anche te.

Io ci sono già passata con un tipo del genere, e ti assicuro che non è x niente bello, lui mi ha trattata come un oggetto, mi ha comprata e poi butatta via... ed è corso a farsi un' altra.

Ti prego non fare il mio stesso errore, xchè si soffre da cani...

NON CASCARCI ALMENO TU!!!!! E VEDI CHE TI RISPETTERà MOLTO D PIù DELLE ALTRE PISKELLETTE CHE SN FACILI CON LUI... CI PROVERà DI + CON TE E MAGARI ALLA FINE GLI FARAI ANCHE PRENDERE UNA COTTA... MA X IL MOMENTO NON TI CONCEDERE XCHè VI PRENDE SOLO IN GIRO!

Buona fortuna piccola!... spero che a te vada diversamente di come è andata a me! :)

10 luglio 2005

da Mallory Knox

grazie mille serena...ho già attuato tutto e ti devo dire ke pensavo di stare male, invece mi diverte la cosa, a lui piace quella raga di quella sera, e trattarlo di m**da mi diverte molto, quando avrò finito cn lui non ne rimarrà ke una macchiolina irregolare sul pavimento...
grazie ancora sere 1ooooo baciotti
mallory

11 luglio 2005

da giudina

stai attenta!!!!!t potrà anke prende in giro nn se sa mai!!attenta1!!!t do qsto consiglio xke una mia amika c è pèasata uguale a te!!!!!ok???stai sempre attenta anke a qll k stai facendo!!!

30 agosto 2005