CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Willy per CHIUNQUE
da dolce lu
CIAO WILLY...il padre dell tua amika..è un razzista di m**da... stai tranquillo...tu sei una persona normalissima cm tutti noi!..nn hai nulla di diverso da noi!...SIAMO TT UGUALI AL MONDO... e tu nn ti devi fare nessuna colpa!...rikordati ke nn ti devi mai vergognare di queelo ke sei..perkè nessuno potrà essere meglio di te!
10 luglio 2005
da becky
willy mi disp x quello ke è succ! il razzismo è una cosa stupida e lo è anke il padre della tua girl, ma se lei ti ama veramente nn faceva così e lottava cn tutte le forze x rimanere con te! nn ti merita! sai, a me piacciono un sacco quellli di colore, ti va di conoscerci ;)
un megakiss
vedrai ke ne troverai una meglio
10 luglio 2005
da titti86
ciao, m spiace ke il padre della tua ragazza sia kosi scemo e molto ma molto superficiale..essere di razza e kolore diverso nn è essere diversi, siamo tutti umani!anke i bianki, sbagliano..e lo stesso quelli di pelle diversa, c sn buoni e meno di ogni razza. l'importante è amarsi..foss in te parlerei kon la tua ragazza..è una brutta situazione, lei konosce meglio il padre parla kon lei, magari dice ma nn la madrerebbe davvero in kolleggio, parla kon lei..in bokka al lupo
11 luglio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938