Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da NESSUNO

cosa resta da fare se l'unico desiderio rimasto ad una persona è quello di morire?!

10 luglio 2005

Categoria: Domande

da Tipa

devi in qualke modo tirarti su... la felicità nn muore mai, ma semplicemente si cela, si può anke credere d averla xduta...ma la ritroveremo alla prima svolta della strada!

11 luglio 2005

da titti86

l'unika kosa ke resta è rialzarsi e sistemare kosa nella tua vita nn va. la morte nn è una soluzione, è da vigliakki ke preferiskono arrendersi ke lottare x essere felici.ce sempre un rimmedio!ankio la ho passata e sn ankora qua..in bokka al lupo

11 luglio 2005

da Mary

Tu puoi scegliere o la vita o la morte..
Io ti consiglio di scegliere sempre la vita.. Nonostante sia magari difficile..
Pensa anche alle persone che lasceresti se compissi questo estremo gesto..
Parlane con qualcuno..
Sfogati..
In bocca al lupo per la tua VITA!!
Baci

13 luglio 2005

da marty

se realizzi questo tuo desiderio dp nn ne avrai mai +...riflettici

13 luglio 2005

da ciop

credo che ti manderei tipo in africa per mostrarti cosa vuol dire davvero lottare tra la vita e la morte, ma soprattutto cosa vuol dire non voler morire... la vita è un dono, un regalo, che puoi sfruttare al meglio una volta sola!!! non ci si può deprimere...non esiste proprio!!! mio padre ha rischiato di morire... tu non sai che vuol dire per chi hai accanto... io e la mamma abbiamo patito le pene dell'inferno!!! VIVI ogni giorno al meglio, sorridi... è importante!!!

13 luglio 2005

da Biancaneve

ciao nessuno... senti ma... ci hai pensato bene? cioè dico... stavo per fare la stessa pazzia due mesi fa... sì è proprio una pazzia...
c' è sempre qlcn che ti vuole bene credimi... è qst ke ha fatto si che io non stringessi la corda... forse non lo sai ma tutti abbiamo degli amici... i bocca al lupo.

18 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »