Genitori e figli

da jey per chiMiAiuta

raga, ho bisogno di qualche consiglio.
io ho 15anni e ultimamente non sopporto più mia madre(lei ne ha quasi 60). è un continuo litigio: quello che faccio non va mai bene, deve sempre dire qualcosa su qualsiasi cosa io faccia.
tempo fa è venuta a conoscenza della mia storia con un raga, ma poi le ho detto subbito che l'avevo mollato da tempo, ora ogni tanto lo tira sempre fuori, ed ogni scusa è buona per discutere di quella storia(anche perchè dice che è uno sfigato).. quando esco di casa mi dice sempre:"dove vai? da Luca?"(a volte mi segue perfino). cosa devo fare per farle capire che non mi interessa quello che dice lei perchè tanto faccio quello che voglio? e poi mi da fastidio che lo offenda in tutti i modi possibili... CHE FACCIO??? poi vorrei anche farla smettere di offendere le mie amiche chiamandole"sfigate".. HELP ME

10 luglio 2005

Categoria: Genitori e figli

da CLODINA

secondo me dovresti dirgli ke sfigata sarà lei..ke luca era uno strafigo anke se nn ti interessa + e ke le tue amike sicuramente nn può scegliertele lei e ke se hai scelto quelle sicuramente è xkè ti ci trovi bene!!deve smetterla di giudikare le tue amike o tuoi raga...faglielo capire!!

13 luglio 2005