Solitudine

da Zyon per tutti

Brutte cose i sentimenti... Oddio, belle cose quando va tutto ok, ma quando sei costretto ad interrompere una frequentazione con una ragazza per cui provi qualcosa, anche solo qualcosina come nel mio caso ti assale una tristezza che ti fà star male..
So sempre che quando conosco una ragazza che mi piace inizierò a provare quelle sensazioni strane, non amore, una specie di infervorazione anche minima, ma sufficiente a farmi stare male.Ora che non ci vedremo più, per un anno almeno, questi giorni saranno duri, ma poi so che mi passerà e tornerò nella mia solitudine senza eccessivi drammi.
Dannata sensibilità, arma a doppio taglio..Se penso alla maggioranza dei ragazzi della mia età che passa da una ragazza all altra senza sentire nulla un pò li invidio, perchè non provando nulla reagiscono bene ai rapporti che si interrompono, ai NO ricevuti e a tutto il resto. Ma rimango fermamente convinto che questa sensibilità è comunque un dono che mi rende migliore di queste persone.

11 luglio 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

forse dovresti provare a prenderla un po' più alla leggera...almeno all'inizio... cmq hai ragione, paragonato agli altri che prendono e lasciano senza provare nulla...sei meglio te! magari è solo perchè odio la superficialità cronica!!!

15 luglio 2005

da Zyon

Grazie per la risposta, sei stato molto gentile.. Sono d'accordo, preferisco mantenere la mia sensibilità forse troppo accentuata piuttosto che non sentire nulla per nessuno.

15 luglio 2005