CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da morena
mi sento così sola... così inutile, inizio a pormi delle stupide domande del tipo che cavolo vivo a fare, le mie giornate sono monotone, sempre uguali, mi affaccio al balcone e come al solito non vedo neanche un'anima viva per strada, ieri un ragazzo di cui speravo tanto mi ha piantata e non è venuto all'appuntamento, la mia migliore amica stà a divertirsi dalla cugina e io rimango sola davanti al pc a scrivere ogni minima ca**ata che mi passa nella mente,... spero che a nessuna capita quello che stà capitando a me perchè e davvero brutto... CIAO a tutti
11 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da Zyon
Ciao Morena, mi trovo nella tua stessa situazione.. Passo le giornate davanti al pc e ogni tanto mi faccio un oretta di Tennis.. Tutta qua la mia vita. Amici 0, amiche 0, ragazza 0.
Non mi faccio però le domande che ti fai tu, so che in parte io ho un esistenza più difficile rispetto ad altre persone, e so anche che in parte è colpa mia perchè subisco al posto che reagire e dare l'anima per me stesso.
I giorni passano, tutti uguali, e sembra ieri il 1° giugno.. Sai, scommetto che se tutte le persone sole di questo sito si incontrassero nascerebbero delle belle amicizie o anche qualcosa di più..
Dobbiamo tenere duro, credere che la nostra vita può cambiare. E' questa lieve speranza che mi fà mantenere convinto di mè e mi fà tirare avanti.. Almeno per ora.
11 luglio 2005
da Nemi
Io mi trovo nella tua stessa situazione... è buttissimo... la mia migliore amika stà giocando dalla zia, il mio cane stà dormendo, mio fratello anke, mio padre guarda la tv... cosa posso farci... io sn qui al pc e nn credo ke smetterò x ora di sccrivere cavolate
11 luglio 2005
da Vale
pultroppo io sono nella tua stessa situazione anzi forse anke peggio ma mi tira sù il fatto che prima o poi qualcosa cambierà allora cerco di tirarmi su !!
pensa anke tu a questo e cosi fdorse potrai stare meglio...
11 luglio 2005
da andrea
non è bello leggere messaggi di questo tipo..xo mi rende felice, xè fino a 2 minuti fa mi sentivo solo e stavo per entrare in riflessione, sinonimo di depressione quando è troppa..xò vedete, non è cosi, sentire altre persone che in questo momento provano le mie stesse sensazioni mi fanno sentire meno solo. secondo me certe persone sono predisposte per la solitudine, nel senso che essendo molto più sensibili di altre o a volte più buone, ne risentono in modo negativo, ma poi sono proprio loro quelle capaci di strappare il cuore ad una persona o d farsi volere bene come nessuno sa fare, o di offrire un amicizia sincera come in pochi la riescono ad offrire. siamo rari, e secondo me non siamo neanche pochi, e l aria che ci circonda che non va bene. è molto difficile entrare in confidenza con le persone e non riesco a capire il perchè!!! a me piace parlare con tutti, xè non viceversa? che male c è a ridere, scherzare e conoscere gente nuova?!! fino a poco tempo fa pensavo che dopo la mia ex tutte le ragazze fossero vuote, ma vi dirò, non avevo proprio tutti i torti, ma alcune per fortuna ce ne sono che se ne salvano, basta solamente riuscirle a conoscere un pò al di sotto della maschera che insistono a portare ma che non capiscono che non serve a niente. dormite, domani è un altro giorno, svegliatevi e se volete fare una cosa, fatela senza pensarci, ovviamente nel limite del dovuto
11 luglio 2005
da Alessia
Ciao ragazzi!Leggendo la lettera di Morena e le vostre risposte ho pensato una cosa;che non sono la sola in questa situazione, e un pò, non con cattiveria, mi sono sentita sollevata...non rido delle vostre disgrazie, o delle vostre giornate amare, ma solo per il semplice fatto che ho finalmente capito che non sono la sola che pensa queste cose!Qui nessuno mi capisce, dicono che sono un pò "strana",ma non credo che essere buoni, disponibili,gentili, carini,generosi, simpatici,dolci possano rappresentare la parola: strana!!Se sono sensibile, e ho degli ideali è perchè la mia vita non è sempre stata rose e fiori, tutt'altro, ma siccome per nostra sfortuna in questo mondo esistono tantissime persone ignoranti e insensibili, non possono capire i nostri disagi e le nostre debolezze...dobbiamo stringere i denti, trovare la forza dentro di noi...e anche se è difficile, lasciare tempo al tempo... tutto passerà, e magari fra qualche anno ripensando a questi momenti ci scapperà anche una lacrima, ma finalmente avremo superato tutte le difficoltà che la vita ci ha presentato, e torneremo a sorridere ancora!
12 luglio 2005
da timido e solo
Cara Morena, io qualche amico ce l'ho ma sono pochi e tutti legati all'ambiente universitario che ho frequentato fino a pochi mesi fa. Del mio paese non conosco praticamente nessuno ma perchè da ragzzo mi sfo**evano sempre e io ho deciso di non vederli mai più. Ora, se li incontro in giro, non li saluto. Nel mio caso è stata una scelta dolorosa e purtroppo sbagliata abbandonare i miei amici ma in quewl momento sono stato costretto. Penso che internet sia il mezzo migliore oggi per trovare amicizie, virtuali ma che se lo vogliamo possono diventare reali (sempre se lo vogliamo).
12 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938