CATEGORIE
da patata per patato
,... ma perche nn riesco a dirtelo'?? perche sono cosi stupida da non dirti quanto sei importante per me, che sei tutto per me... che t amo... perche??? ragazze.. io nn so come fare?? ogni volta che lo vedo mi blocco... ed è un anno che va avanti cosi...
HELPPPPPPPP
11 luglio 2005
Categoria: Amore impossibile
da Magik-Franz
Io ho vissuto la tua stessa identica situazione per 3 anni... alla fine la ragazza in questione era diventata un'ossessione, la vedevo tutti i giorni a scuola ed eravamo nella stessa classe, dopo tre anni mi sono convinto(mosso dalla disperazione e dalla voglia di uscire da questa ossessione)a confessarle il mio amore per lei, mi sono detto"se mi va bene lei ci sta, se mi va male mi libero da questa ossessione"ero riuscito a convincermi che avevo poco da perdere...bè è andata male ho sofferto molto ma a cose fatte so di aver fatto la cosa giusta.
Devi trovare il coraggio di affrontare un sentimento così grande e vedrai che cmq andranno le cose alla fne saprai di aver fatto la cosa giusta nell averlo affrontato.
In bocca al lupo!!!!!
11 luglio 2005
da Saretta
Anke a me è successa più o meno la tua stessa cosa..[io ho 12 anni, ad ottobre 13] Mi ero messa cn una ragazzo in prima media e lui era di seconda. [calcolate ke era un sekkione, nn ha mai baciato in vita sua e tra un po nn sa nemmeno cos'è un bacio quindi..] cmq mi piaceva e mi ci sono messa a novembre. Entrambi ci vergognavamo a morte a parlarci, così dopo un mesetto a novembre ci siamo lasciati. Poi gliel'ho rikiesto a gennaio nelle vacanze natalizie e mi ha detto di si. Lo salutavo il minimo indispensabile, niente di più. Così ci siamo rilasciati verso febbraio. Gli sono andata appresso fino alla fine di scuola, poi durante l'estate pensavo di averlo dimenticato, ma in seconda media appena l'ho rivisto ho provato la stessa sensazione di qnd lo vedevo l'anno prima! Ho mandato varie persone a kiedergli se si volesse mettere con me, ma diceva sempre di no, in più di qst persone nn mi fidavo molto, perciò non sapevo se credere alle loro parole o meno. Prima delle vacanze natalizie è capitato di andare a fare buco in un altra classe dato ke mancava una prof, e io sn capitata in una classe ke doveva andare a fare ginnastica. Questa classe faceva ginnastica con la classe in cui c'era quello ke mi piaceva, e le mie amike continuavano a dirmi ke avrei dovuto kiederglielo..così l'ho kiamato e gliel'ho kiesto, purtroppo è andata male, ma non ho avuto rimorso, anzi sono stata orgogliosa di ciò ke ho fatto dato ke alla sua risposta negativa ho saputo difendermi con un bel "Tanto ci sono molti ragazzi + belli di te in giro"! Ci è rimasto più male di me e poi mi si è seduto accanto [ovviamente non mi diceva nulla]! Ora ho superato qst fase e nn mi piace più! Quindi il mio consiglio è fatti coraggio e digli tt ciò ke provi per lui: Se va bene è fatta, altrimenti rispondigli talmente male da farlo sentire una mer** [come ho fatto io..] e vedrai ke lo odiarai quanto basta per dimenticarlo! ;)
11 luglio 2005
da valentina
So cosa si prova, è una sensazione orribile, ma devi farti coraggio e parlargli, dirgli tutto prima che sia troppo tardi...e allora te ne pentirai, fidati, a me è successa la stessa cosa... Mi sono innamorata di un ragazzo di 2 ann più grande, ma non avevo il coraggio di dirgli quanto fosse importante per me...e quando ho finalmente trovato il coraggio era troppo tardi, lui era andato via...e ora sono ancora qui che rimpiango di non avergli parlato prima... VAI E PARLAGLI, TROVA IL CORAGGIO, "O LA VA O LA SPACCA"...NON ASPETTARE! BUONA FORTUNA!!!!! FAMMI SAPERE
11 luglio 2005
da crazygirl
be.. ke t posso dire.. anke io c sono passat x un anno e poi sai ke ho fatto? nn so cm e neanke il xke.. perche nn l'avrei mai fatto pero gli ho scritto una lettera in cui c'era scritto tt ma proprio tt qll k lui era x me.. lui cosim ha detto - ma xche nn me l'hia detto prima?? - in conclusione... adesso stiamo insieme da quasi un mese e sembra ke lui si sia innamorato di me ( nn si e mai innamorato di nessuna e cn tt le altre c stava insieme solo x 1 settimana al massimo)... quindi.. pensaci bene.. ke hai da perdere??pensa se poi dopo ti va bene cm sta andando a me o forse anke di piu... DIGLIELO I RACCOMANDO E VEDRAI K NN TE NE PENTIRAI... e sempre meglio un rimorso ke un rimpianto... in bocca al lupo..
11 luglio 2005
da patata
grazie mille ragazzi... è la stessa cosa che penso anche io..ma ho talmente un carattere di m****..sono una deficiente...non ho le palle...e sopratutto la cosa che mi blocca è ke vedo ke ci sta benissimo cn questa ragazza...ormai sono 6 mesi (tanti per lui) e vedo che accetta tutto cio che lei gli dice (non salutarmi o poco...) e mi dispiace rovinare quello che per lui sembra un momento trzanquillo e sereno... ah dovete sapere anche che lui faceva parte della mia comitiva dopo le scorse vacanze...e sembrava che lui ci provasse cn me...ero sempre cn lui..ma a me di lui interessava altro che poco...me en sono accorta quando lui ha litigato cn gli altri ragazzi e se ne è andato che mi mancava e che c'era di piu dell amicizia per me..ma da quel giorno non ho avuto le palle per dirglielo...ecco qua la storia...cmq ragazzi GRAZIE MILLE DAVVERO..cerchero d trovare il modo e il momento giusto per dirglielo..
12 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938