Aiuto

da triste disperata per tutti

al mondo ci sono tante famiglie di genitori che non si parlano, litigano in continuazione... o sono divise vorrei chiedervi se siete in una di queste situazione come l'avete presa e come vivete... vi prego rispondete
1 kiss

11 luglio 2005

Categoria: Aiuto

da shadow

Non l'ho vissuta in prima persona, ed hai il diritto di dirmi cosa centro.Vorrei solo dirti di non sentirti colpevole di ciò che accade, spesso si viene trattati come scudo o come mezzo di rappresaglia:proteggi la tua personalità da tutto questo, perchè la tua vita è più importante di qualsiasi litigio o separazione.E'vero, dovrebbero saperlo prima loro, ma l'importante è che ne sia cosciente tu e, da questa consapevolezza, nascerà anche il giusto riguardo che i genitori debbono avere verso un figlio.
E'quello che mi sento di dirti, se vuoi scambiare quattro chicchiere, scrivi pure una dedica con il mio nick, cercherò di risponderti al più presto.
In bocca al lupo
Shadow

11 luglio 2005

da keneth

ho una situazione molto particolare,...con il mio ex marito...separati e non riusciamo ad aggiungere un compromesso..vedo che il bambino ne risente... sono disperata!!!

12 luglio 2005