Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Confusa

ciao.. io mi sento molto confusa.. ho la testa e il cuore totalmente nel pallone.. a me piace qst ragazzo ke è brutto.. il fatto è k i miei amici ogni tanto dikono k è brutto e io mi lascio condizionare.. io ci tengo veramente tanto a lui, ho pianto molto x lui... ma nn so.. mi sento molto indecisa... io sn 1 considerata bella(<--- nn x tirarmela giuro) e so ke forse potrei trovarne anke 1 un poco + carino.. ma io nn so.. sn confusissima.. nn capisco cosa provo x lui ora.. se mollare o andare avanti.. vi prego aiutatemi xkè nn ce la faccio +... ?Ragazza Confusa? ®

11 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Ciccio

Segui il tuo cuore... sn tutti gelosi!!!

12 luglio 2005

da sere

non lasciarti condizionare da queste cose...se ci tieni veramente a lui non ti dovrebbe interessare la bellezza! potresti anche trovare uno piu carino ma magari ha un carattere da schifo o un cervellino da idiota...non è cio che siamo fuori che rende belli ma è cio che siamo dentro...lo so che sono frasi che avrai gia risentito ma ti assicuro che è cosi...anchio mi sono trovata nella tua situazione 3 anni fa ma io non mi interessavo del giudizio della gente perchè ero io che ci stavo con lui e non gli atri...potevo trovarmi davanti la persona piu bella del mondo ma a me non interessava...avrei scelto mille volte il mio amore...fidati..la bellezza non è tutto nella vita... ciao e buona fortuna!

12 luglio 2005

da Laura

ti credo...sta succedendo la stessa cosa a me...ankio sn considerata una bella(nn x tirarmela, ma è quello ke dicono !)solo ke a me piace qst ragazzo ke nn è ke sia una gran bellezza...a me piace...anke se sn condizionata dal parere degli altri...alla fine penso ke dobbiamo seguire il nostro istinto...probabilmente ci attirerà qlk d'altro...si dice ke la bellezza nn sempre conta...l'importante è ke cn lui staimo bene...beh...fammi sapere come va!!
un bacio! Laura

12 luglio 2005

da Sabine

ciao
ma... vai avanti. La confusione e' perchè sei indecisa.
Vai avanti per vedere se veramente ti interessa + la sua belezza interna che esterna.
Poi il fisico cambia da un giorno all'altro.
dai su non pensare a un eventuale si o no.
metti un punto sulla confusione e vedrai che avrai ben altri punti di vista per dire si o no.
Scusa a me sta succedendo la stessa cosa.
pero il mio "ragazzo" (ancora non lo è) ha un fisico bruttino ma mi fa tanto bene la sua compagnia che non vorrei stare senza di lui.
Quando sorride si vede che sincero, poi si "trasforma" in una persona che ha i piedi per terra. Sa bene cosa vuoi e meglio ancora cosa piace a me. Potrei raccontarti cosi tanto di questo mahnifico ragazzo cenerentolo ma alla fine dei conti, lo è l'uomo più bello della mia vita.
Notte cara e buona fortuna
tutto sommato

12 luglio 2005

da UnaRagazza

Ciao...
beh che male c'è? Non è bello ciò che è bello... è bello ciò che piace!!!
Io ho fatto un errore che forse ho riparato per una cosa del genere e se potessi tornare indietro e fare meno la fighetta solo perchè potevo permettermi il meglio lo farei all'istante!
Ricordati che deve piacere a te, ci devi stare bene te e non gli altri!!!
Ciao ciao

12 luglio 2005

da CredoNnConfusa

Siete state tutte gentilissime!!!Io con lui mi trovo molto bene ed è 1amiko speciale..mi fa ridere e so ke qnd sono fra le sue braccia nn vorrei più andarmene..lui nn è ke sia 1cesso ambulante xò...cioè è passabile..e poi secondo me una mia amika in partikolare è gelosa e mi dice <<secondo me a te piace solo xkè nn c'è ness1 ke ti piace veramente, quindi stai cn lui>> xò io dubito di qst cosa xkè alla fine è da 3 mesi ke dura sta storia e io nn credo ke 1xsona potrebbe stare cn 1 ke nn gli piace x 3mesi no???ora la mia confusione è 1 po'migliorata e credo ke x ora starò ankora cn lui..vediamo cm va!!!!!Grazie 10000000!!!!!Bacioni

12 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »