Lettere

da Kikka per Andrea

Ma tu lo sai cosa vuol dire andare contro tutti per amore? Lo sai come si sta a vedere tua madre che ti guarda storto e non ti parla, e ti ricatta col silenzio perchè crede che tu stia sbagliando?
Lo sai com'è sentirsi estranei a casa propria, dover mentire, dover fuggire e vivere praticamente due vite in contemporanea, capendo che tutto ti sfugge dalle mani e sentendoti sempre in colpa?
Bhè... spero che nn dovrei mai provarlo... peccato che solo provandolo potresti capire perchè ho lasciato la cosa più bella che avevo da stringere a me...

12 luglio 2005

Categoria: Lettere

da fattona

Beh se qst Andrea nn lo sa..io lo so benissimo e davvero..è capitata la stessa cosa a me..cn un ragazzo..ma purtroppo qnd ti senti estranea nei confronti della tua famiglia l'unika cosa da fare è qst..lasciarlo..k palle xò..vabbè ciccia..se nn lo capisce è normale ank il mio ex nn riesce tutt'ora a capirlo..ma sai qst cosa signifika..?..k c tiene davvero a te..magari resta sua amika e cerca di spiegargli di nuovo tutta la situazione..magari nasce un'amicizia..no?!..

cià cià
Chiara

12 luglio 2005