Mi manchi

da Amos per TE

Ed eccomi qua di nuovo a scrivere una dedica x te, oramai delle nostre avventure e della nostra spensierata giovinezza non resta che questi miei pensieri perche' tu oramai non ci sei piu' e noi siamo diventati quasi "grandi"...
Ogni tanto di sera mi fermo a guardare le stelle e mi ritorni in mente con tutta la tua gioia di vivere che avevi, che avevamo e che per fortuna io ho ancora, anche se quando penso a te un velo di tristezza cupa e profonda affligge il mio cuore.
IL mio piu' grande desiderio sarebbe quello di potere stare ancora un giorno con te, per poterti salutare, perche' te ne sei andato all'improvviso, la sera prima eravamo tutti assieme a divertirci e la mattina dopo tu non c'eri piu', non mi sembrava vero, stavo vivendo un incubo dal quale sto trovando la via di uscita x fortuna.
Non riesco ancora a capire come mai possono accadere queste cose, spero di trovare un senso un giorno perche' mi verrebbe voglia di spaccare su tutto.
Un giorno ci rivedremo e potremo giocare ancora assieme a pallone, il calcio che era la nostra grande passione... infatti sono sicuro che la su in paradiso appena tu sei arrivato Dio come regalo ti ha dato un bellissimo pallone affincche' tu possa giocarci in eterno.
Sono sicuro che prima o poi ci rivedremo perche' prima o poi anch'io dovro' venire in paradiso, tutto questo mi sollieva molto perche' so che nel momento che moriro' tu sarai gia' in cielo che mi attedi, per questo la morte oramai non mi fa piu' paura.
La tua morte ha fortificato il mio dna, e' come se avessi due vite in una, perche' ogni qual volta ho un problema o ho una difficolta' penso a te e tutti i miei problemi svaniscono e diventano piccoli.
Sarai sempre nel mio cuore.

Ciao,
Amos

12 luglio 2005 - Bergamo

Categoria: Mi manchi

da anonima

...ti posso capire benissimo...anche per me è la stessa cosa..per me è passato un anno...dopo la morte del mio ragazzo...l'unica consolazione è quella che un giorno li rincontreremo...loro ci hanno solo anticipato...forse perchè loro erano già pronti...e noi ancora no...
ti abbraccio...

13 luglio 2005