Lettere

da anonima86 per martin

Sei volato via così, sinceramente non me ne sono neanche resa conto!
Non pensavo che fossi così importante per me! Me ne rendo conto proprio adesso, adesso che stai con un?altra, lei, quella che m ha portato via anche lui, patrick, mesi fa?! Sentire che veramente tieni a lei mi fa stare male, ma io in fondo so che a Giulia non tieni veramente, non la metteresti in ballo a scommesse o parleresti così di lei se le vorresti davvero bene! Io ho sempre detto che i maschi sono tutti uguali, la tua morosa se ne accorgerà prima o poi! Pensa che io ci ho messo sei mesi e se me lo richiederesti verrei da te correndo! A questo punto non so se mi hai voluto bene veramente o se ti sei divertito a prendermi per il culo, se i messaggi erano veri o no, o il MELA TI AMO scritto da te sul mio diario che adesso ho come sfondo nel cell!
Una cosa è certa: con la Giulia sono al termine della mia pazienza e quando quella finirà non so come la ridurrò! Non so che coraggio riesce ad avere dicendo TI VOGLIO BENE... non riuscirò mai a capirla! So... che pensavo che non mi avrebbe portato via una persona a cui tengo così tanto tanto di più!
Anzi adesso che ci penso... . A te non te ne frega niente di me! Beh cercherò di fare la dura anche io! Mica potrò fare la povera illusa tutta la vita! Io ti voglio molto più che bene ma di fare la parte di quella presa per il culo proprio non mi va, come penso che non vada a nessuno!
Se entro dieci giorni cosa che non succederà non tornerai da me: IL CAPITOLO MARTIN COME E? STATO APERTO IO LO CHIUDO, PER IL SEMPLICE FATTO CHE IO NON GLI PIACCIO PIU?!
IO & LUI X SEMPRE TRE METRI SOPRA IL CIELO!

12 luglio 2005

Categoria: Lettere