Sfoghi

da YaYa

sto di mxxxa..
ho mille pensieri che affollano la mia mente.. vorrei averti accanto.. ma nn ti fai sentire.. vorrei avere ancora una volta le tue labbra sulle mie.. il tuo profumo.. spero tu ti faccia sentire prima di stasera.. tutto ieri niente..
non posso sempre cercarti io.. io sto male.. ma devo essere forte.. se davvero ti interesso perchè non ti sforzi a prendere il cell tra le mani e fare il mio stupido numero??
ti ho chiesto di non farmi soffrire perchè nella vita ho già sofferto tanto.. e tu mi hai dtt ke nn avevi intenzione di farlo.. a me sembra proprio di si..
i pensieri si fanno sempre + insistenti.. penso a Giuliano.. l'angelo che ora è su in cielo e che mi guarda.. quel cucciolo che a ricreazione rideva sempre e con gli amici scherzava mentre mangiava la sua pizzetta rossa.. la velocità è emozionante si.. ma è davvero brutta.. ti ricordi quando mi raccontasti del tuo amico che era morto?
io ti raccontai del mio amico.. e m sn venuti davvero i brividi a pensare ke avevamo vissuto cose simili..
sai quello ke ho passato, sai ke in amore ho sempre sofferto.. sai ke voglio fare la dura ma ke dentro sn + fragile d una bambina e allora t prego.. nn farmi soffrire anke tu!
quello ke vorrei è alzarmi la mattina e sapere ke c'è qlc ke tiene a me.. ke m vuole bene e ke m pensa.. voglio avere accanto qualkuno ke m faccia vivere una favola.. quella favola ke ho sempre sognato.. ma ke nn ho mai avuto.. vorrei pronunciare x la prima volta a qualkuno quelle due bellissime e profonde parole.. "ti amo" ..

13 luglio 2005 - Roma

Categoria: Sfoghi