Amore finito

da Anonimo

Amare una persona che non potrà mai essere tua ti devasta il cuore, la mente... l'intera anima... ti amerò in silenzio, nemmeno tu lo saprai, così che ti lascerò libero di amare un'altra.. un'altra che avrà il coraggio e la forza di starti accanto.. sarai per sempre il mio sorriso eterno.. non ti dimenticherò mai... addio cucciolo

13 luglio 2005

Categoria: Amore finito

da Anonimo

6 una brava ragazza!!

13 luglio 2005

da Mary

io amo un ragazzo che forse non potrò mai avere..
E distruttiva questa situazione..Mi sento tristissima..A terra..
Uffa!Io voglio lui ma per colpa di un'altra non so se lui potrà mai essere mio...Stai su..
Vedrai che se era vero amore lui tornerà da te..
Baci

14 luglio 2005

da Anonimo

lui è venuto da me..mi ha detto di sfidare la vita insieme.. ma non ho il coraggio e non l'avrò mai di stare accanto a lui..perchè sarei comunque infelice.. quell'altra raggazza mi renderebbe la vita un'inferno.. nel vero senso della parola..

15 luglio 2005

da piccola

t capisco..nn dico d amare ma cmq tengo molto ad una ragazzo, ke ora cm ora nn può essere mio..nn c'è un'altra ragazza..nn c'è niente..o mejo almeno lui nn m'ha dato nessuna motivazione, nessuna spiegazione del xkè ora nn esce +cn me..e qsta situazione m devasta proprio psicologicamente..

15 luglio 2005

da Anonimo

spero che con il tempo possa affievolire il dolore e la malinconia... anche se forse non passerà mai perchè lui mi odia è questo mi dedvasta completamente!!allora mi chiedo come andare avanti??

15 luglio 2005