CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »
da anonima
da sonia
hai davvero un coraggio infinito! auguroni...
13 luglio 2005
da morettina
anche se non ti conosco la tua dedica mi ha fatto venire la pelle d'oca..che strano dover scrivere un dedica "d'addio" ad una persona mai conosciuta e che mai conoscerò..beh..magari da lassù ogni tanto guardami..cercami..e proteggimi ne ho bisogno..bacioni!!
13 luglio 2005
da Mary
Sai in questi momenti tutte le parole sembrano fuori luogo, scontate,banali per certi versi, perchè non sai cosa dire, come dirlo...leggendo la tua dedica ho capito che sei una ragazza coraggiosa, stai affrontando la malattia con grande forza, non ti perdi d'animo ma come fai? sai spero con tutto il cuore che la vita ti abbia regalato tanta felicità, perchè te la meriti e non ti dico questo solo per "consolarti"...tu non lo sai ma mi hai aiutato a guardare con positività alla vita, mi hai fatto capire quali sono le cose che contano realmente, mi hai aperto gli occhi..oggi sono io che devo ringraziarti, perchè senza di te... non ce l'avrei mai fatta, grazie piccolina! Spero che tu sia serena, per sempre, posso solo dirti che noi non ti dimenticheremo mai..!ti voglio bene!
14 luglio 2005
da kikko
non ti conosco...ma sei molto coraggiosa, non è da tutti parlare cosi... mi dispiace molto... un bacio... tvb...
14 luglio 2005
da marco
anch'io ho avuto il cancro, anch'io avevo pochi mesi di vita...sono qui!Tieni duro, non abbandonare la speranza, combatti con tutte le tue forze per te e per chi ti vuole bene.Questa vita non è nulla di speciale, lo so, ma la dobbiamo vivere il più possibile...ti voglio bene!!!!!
14 luglio 2005
da Alonewolf86
Oddio è terribile! ho letto la tua e-mail x caso mi ha profondamente toccato. Sai ke ogni giorno muore tanta gente in giro x il mondo ma quando la morte è vicina a te...tra l'altro dev'essere orribile sapere ke morirai a breve...ammiro tantissimo la tua forza d'animo credo tu faccia bene a prenderla così. Spero che tu sia soddisfatta della tua vita, sai a volte una persona può anke vivere 100 anni e non concludere niente, ci sn molte persone che sprecano la loro vita...spero nn sia il tuo caso. Mi dispiace non sai quanto x te, ovviamente nn posso fare niente, ma penso ke se ognuno di noi potesse ti darebbe un giorno della propria vita x farti vivere d+. Ti sono vicino, un bacio.
15 luglio 2005
« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938